Non provare a modificare le mie frasi Ronnie...ho letto il msg...nulla di +![]()

sempre se fosse vero:
oltretutto se e' quello che mi hai letto e' un messaggio che non dice mica che io lo facevo bannare... e non era nemmeno una minaccia, ma un volerlo mettere in guardia (una esagerazione ma non una minaccia)
il castello che ne hanno fatto e' veramente assurdo... ma davvero...

sempre se fosse vero:
oltretutto se e' quello che mi hai letto e' un messaggio che non dice mica che io lo facevo bannare... e non era nemmeno una minaccia, ma un volerlo mettere in guardia (una esagerazione ma non una minaccia)
il castello che ne hanno fatto e' veramente assurdo... ma davvero...![]()
SI SENTONO LE UNGHIE!
NON ROVINARE LO SPECCHIO
ma guardali come arretranoahahhaahhahahahahahaha piano piano riuscirete a dire che voi avete sempre sostenuto Gianfranco
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

e' tardi vai a dormire... e stai tranquillo che non ho bisogno di graffiare nessun vetro...
io so bene cosa ho fatto e cosa no.
Enrico ha gia' risposto per se...
PS se non ti sei accorto della differenza tra quanto riportato nel presunto sms e quanto messo da Gianfranco sul mitico 3d sei messo maluccio in italiano...

Mi astengo dal commentare la cosa fino a domani sera....
Che però siano chiare 1 cosa: Ritengo che este non abbia MAI minacciato nessuno.
Per il resto Gianfranco mi ha ampiamente dimostrato alcune cose....ritengo ci sia stato un errore ostativo...e anche della malafede.
Di + non dico....domani sera ritornerò a parlare in questo 3d...x dire se le mie idee sono cambiate.
Ciao

Vorrei aggiungere un ultima cosa:
Per quanto mi risulta, con le scarse conoscenze che posso avere riguardo ai metodi di manipolazione delle conversazioni MSN, quelle mostrate da Gianfranco dopo una 10ina di occhiate (perchè effettivamente non mi fidavo molto)in punti diversi della schermata sono conversazioni realmente avvenute...
Il messaggio è stato confermato dallo stesso mittente...perciò...
N.B=Sia ben chiaro che la veridicità delle dichiarazione NON RENDE VERO IL CONTENUTO delle stesse.
Cerchiamo di non confondere le due cose.

No...ti assicuro che non le hai viste come le ho viste io
Anche perchè io non mi fido molto....e quindi gli ho chiesto una decina di volte di re-inquadrarmi pezzi di schermata x capire come facesse ad aver manipolato la conversazione...non l'ho capito...
Sono stato una 30ina di minuti...ma non ho trovato difetti.