Quello che dovevo dire l'ho detto...oguno valuta come vuole le cose...ma du un punto non cedo..la veridicità di quello che dico e la TOTALE autenticità delle cose che ho riportato.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

N.B=Parlerò con Enrico domani sera...in modo da chiedere a lui se capisce come Gianfranco abbia potuto modificare le conversazioni....
Mi fido di lui e quindi vorrei sentire la sua opinione.

forse perche non ho manipolato un corno...e tutti sanno che sono negato in informatica (haimè)

IL PERITO LOLLO87LP
VISTA la cronologia in ogni suo spazio e forma;
VISTA la disponibilità di Gianfranco a mostrare dettagliatamente la stessa e a fornire spiegazioni per eventuali anomalie riscontrate;
CONSIDERATE le tecnologie disponibili;
CONSIDERATE la fattibilità e la praticabilità materiali;
CONSIDERATE le evidenze visive;
DICHIARA
che la cronologia mostratami è
inequivocabilmente AUTENTICA
In fede

Mi par di capire che ci siano alcuni passaggi fondamentali:
1) Estewald minaccia Gianfranco tramite Enrico
2) Enrico riferisce a Gianfranco
3) Enrico nega di averlo fatto
4) Estewald nega di aver minacciato
Ora se è vero quello che sta emergendo in questo 3d... il passaggio due sembra essere autentico e il passaggio 3 è smentito dall'autenticità del passaggio 2.
Mi chiedo ora: se il passaggio 2 è vero ma il passaggio 1 è falso... cosa ha spinto Enrico ad inventarsi una minaccia da parte di estewald?
Non dico che il passaggio 1 sia automaticamente vero una volta verificato il passaggio due... però a quel punto mi chiedo: o c'è un motivo valido per cui enrico possa avere mentito a Gianfranco oppure il passaggio 1 è vero.

Qualcuno dovrebbe scusarsi con Gianfranco.

e mica c'e' bisogno che lo fai tu... te lo fanno e te lo fai mandare...
cmq ho visto pure il famoso msn...
minchia che odio che avete tutti verso di me, voi non state bene...
ammesso che enrico avesse detto quelle cose su MSN (e stiamo parlando di MSN non degli sms) non corrispondono ai fatti... ma per nulla...
quindi se dovevate inventarvi che io minacciavo qualcuno (cosa che non ho fatto, qui c'e' solo uno che parla male di me alle spalle nella peggiore delle ipotesi...) potevate farlo in maniera piu' informata dei fatti...
oltretutto sono stato in chat con un sacco di altri forumisti ed abbiamo parlato di altro, l'unico che vi doveva dire queste cose sarebbe uno col quale quella domenica parlai pochissimo e che non stava nemmeno seguendo le vicende?
io non posso parlare dei dettagli ma sono assolutamente esterrefatto dalla vostra voglia di farmela pagare, per cosa poi? per avervi messo in cattiva luce?
Il resto e' solo un odio feroce allucinante...

a me non interessa piu ne cosa vleva fare este ne cosa voleva fare enrico....ne quali erano le loro intenzioni...a me interessa solo dimostrare che il racconto documentale che ho dato è VERO...e l'ho dimostrato in ogni forma per far capire a qualche furbo della situazione che il FALSO non sono certo io ma altri....a me interssa solo che la verità sia per lo meno accertatta...poi le valutazioni politiche oguno se le farà e oguno si metterà la mano sul petto se vorrà...altrimenti fa nulla

QUOTOQualcuno dovrebbe scusarsi con Gianfranco.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale