Al di là della perizia, vorrei sottolineare che mi sono limitato a controllare la schermata, senza giudizi di sorta sul merito o su quanto vi fosse scritto.

Al di là della perizia, vorrei sottolineare che mi sono limitato a controllare la schermata, senza giudizi di sorta sul merito o su quanto vi fosse scritto.

_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ma le tue sono valutazioni politiche...a me non importa nulla...enrico ha mandato quel messaggio ieri sera e mi pare accertato...da piu persone...enrico su Msn mi ha scritto quelle cose...punto. Io non ho riportato nessuna conversazione privata ma voi avete voluto lo stesso le prove di quello che dicevo...le avete avute....ora valutate tutti le motivazioni politiche e tutto quello che vi pare...la l'importante è che quello che ho raccontato è VERO...è su questo non ci sono dubbi
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Già. Io non ho mai dubitato di te, nemmeno per un istante. Le verità viene sempre fuori.a me non interessa piu ne cosa vleva fare este ne cosa voleva fare enrico....ne quali erano le loro intenzioni...a me interessa solo dimostrare che il racconto documentale che ho dato è VERO...e l'ho dimostrato in ogni forma per far capire a qualche furbo della situazione che il FALSO non sono certo io ma altri....a me interssa solo che la verità sia per lo meno accertatta...poi le valutazioni politiche oguno se le farà e oguno si metterà la mano sul petto se vorrà...altrimenti fa nulla
_
* * *

guarda se Enrico avesse detto queste cose me lo dovrei chiedere pure io...
ma non ci voglio credere e non ci voglio pensare...
c'e' sono un sacco di balle clamorose in quel racconto... per esempio non gli ho affatto chiesto il numero di Gianfranco... anzi qualcun'altro lo ha chiesto (mi ha chiesto di mettermi in contatto con lui per averlo e abbiamo fatto stanza a 3) e io sono uscito apposta per non vederlo prima che lo digitasse, se lo avessi voluto sarei rimasto li'... quindi c'e' una persona qui presente che lo sa... che appena lo stava per dare me ne sono uscito...
una ricostruzione fantasiosa e assolutamente inesatta...
la frase virgolettata e' allucinante...
io non ho mai detto una cosa simile!

Ho avuto modo di controllare direttamente il testo e posso confermare che ci sono affermazioni piuttosto pesanti, compatibili con quanto si diceva prima.

tu il furbo lo hai fatto nella trascrizione dell'sms sul tuo 3d da plurale e' diventato singolare per adattarsi all'accusa... segno che la andavi a cercare...
il resto della conversazione e' allucinante e totalmente inventata...
ma di questo ne parlero' con enrico...

...Originariamente Scritto da Lollo87lp
_
* * *