Casa mia a ROma è abbastanza capiente per invitarvi tutti a venire a spulciare il mio cellulare con gli SMs (modificabili?) e le mie cronologie-conversazioni Msn...visto che siete tanto curiosi.

Casa mia a ROma è abbastanza capiente per invitarvi tutti a venire a spulciare il mio cellulare con gli SMs (modificabili?) e le mie cronologie-conversazioni Msn...visto che siete tanto curiosi.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

forse non mi sono spiegato, tutta la storia non sta in piedi nemmeno un secondo.
Gianfranco ha raccontato a tutti (pure a te) che io avrei dato ordine a Enrico di minacciarlo che lo avrei bannato se non avesse ratificato...
ora quanti anni e' che sarai qui su camera, onestamente sta storia regge secondo te o no? No dico, immagina Enrico portavoce di minacce...
cerchiamo di non dire stronzate, se si sono detti qualcosa e' affar loro, io di certo non ho chiesto a nessuno di minacciare nessuno, primo perche' non e' mio uso, secondo perche' se avessi voluto farlo lo avrei fatto da solo, terzo perche' il fatto che io potessi bannare qualcuno e' di un ridicolo inarrivabile...
devo andare avanti?

mah detto sinceramente mi sono pentito....se avessi solo sospettato la bassezza politica e umana di qualche leaders politico prima e dopo la mia denuncia avrei ratificato e sti cazzi...con tutti i problemi che ho figurati se mi frega na cosa del genere...ormai non lo faccio perchè sembrerebbe una marcia indietro ma me ne frega poco ormai. Tra l'altro il sottoscritto non ha mai votato ne caimano ne cascista...quindi manco di voler cambiare il voto posso essere accusato...mah
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

MSN si modifica facilmente chi ha visto la conversazione taroccata ha capito subito che non e' proprio il modo di scrivere di Enrico quello (la prossima volta chiedete a Lollo che nelle imitazioni e' piu' bravo una sera ha preso per il culo per ore a Liberal_ facendogli credere di essere Red River) e le conversazioni al cellulare tuo con Enrico sono un tuo fatto privato personale, quello che vi dite tra voi sono cazzi vostri e a me non mi interessano.
Io so solo che stai passando ogni limite di decenza e ti appigli a tutto pur di attaccarmi e di fare il furbo.
PS anche gli sms sono modificabili se hai un nokia ed un pc...
hai voglia come si modificano...

Nn dovresti temere nulla se hai ragione...no?

E nn ritirare dai![]()