Probabilmente, come in tutte le cose, la verità sta nel mezzo.
Forse minacciare non era l'intenzione di chi ha parlato a Rocco, ma probabilmente i toni accesi usati, magari per l'incazzatura dovuta ad una situazione complicata e no di certo facile da gestire, sono stati intesi come delle minacce inaccettabili.
Non conosco il contenuto delle "conversazioni" incriminate e, sinceramente, poco mi interessa, ma credo che alla fine sarebbe meglio mettere da parte le polemiche.
Ognuno decida se ratificare o meno in libertà senza alcuna pressione.

Quoto Giò91Ognuno decida se ratificare o meno in libertà senza alcuna pressione.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

comunque si sta assistendo a uno schifo...spero che a qualcuno la notte porti consiglio...saluti e buona notte a tutti cert che sarà così

guarda, non sò se tutto sia stato inventato (perche davvero sarebbe un atto di una gravità tale arrivare ad inventare per filo e per segno una conversazione pur di fare la vittima cercando di paralizzare l'elezione della corte per sabotarne i membri)... io spero ci sia stato qualche travisamento di parole e nulla più.
detto questo che si ratifichi o meno e poi vediamo cosa accade. siamo in attesa...