Quando crescerai ne riparleremo. Te ne fossi dimenticato o fosse stato sottinteso l'avrei capito. Ma quando ti ho chiesto di scrivere un comunicato di sostegno ad Azerty e di solidarietà mi hai detto espressamente che non l'avresti mai fatto, rifiutandoti apertamente.
Questo è grave, la dimenticanza l'avrei capita.
io mi sono rifiutato perchè tu volevi importre a tutto il cdx di ratificare anche contro la propria volontà...e tu saresti liberale...
cmq qll che deve crescere nel cervello non sono io...

Tu pensa al tuo partito. A Mcalu, a Robert Schumann,a Yac 76, a Silvioleo, a LIBERAMENTE, ad Antonio Banderas, a Berghèm, ai federalisti, a tutti i quelli per i quali tu sei stato un peso ed hanno abbandonato il partito.
Poi ne riparliamo pure con te, ho sempre agito per il bene del movimento,mi sono sempre trovato qualcuno che invece gli remava contro, in combutta con te e con Gianfranco. Se torneremo a votare farò prendere al partito in cui mi troverà ancora una volta 30 voti, pertanto il problema non sono io, ma chi pensa prima agli alleati che ci pugnalano e poi ai suoi iscritti.

Quella della ratifica è stata una richiesta dell'Amministrazione non mia. Tu avresti dovuto pressare sugli alleati affinchè ratificassero l'elezione di un nostro iscritto e esprimere solidarietà ad Azerty. Non l'hai fatto, pazienza. Sbagliando s'impara, ma tu a quest'ora dovresti essere un genio.

![]()
![]()
meno male che io nn c'entro nulla, come nn centra nulla la LR...orgoglioso di essere uscito da questa rissa che è il cdx

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0