hayek deve usare parole diverse visto il suo peso nella coalizione e nel cdx...quindi la DCE chieda scusa a me, Malik e Ronnie...
hayek deve usare parole diverse visto il suo peso nella coalizione e nel cdx...quindi la DCE chieda scusa a me, Malik e Ronnie...

Sono certo che hahyek distenderà il clima...diamoci una calmata ragazzi
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

precisazione per chi ha il pelo sullo stomaco e niente sale in zucca:
il comunicato segnala un disagio di DCE che ha fatto un passo di un certo peso per la sua posizione politica abbandonando la strategia del centrismo per il bipolarismo.
nessuna ingerenza del PL può essere tollerata, nessuna entrata a gamba tesa sulle determinazioni di un partito può essere tollerata.
il presidente Ronnie rientri nei suoi ranghi del suo parito.
e faccia la cortesia di smetterla di invocare i veti, sa troppo di zolfo per fare l'agnello.
lo stesso vale per gli altri nominati.
Ripeto il comunicato segnala la posizione della DCE sui disdicevoli fatti degli ultimi giorni.

Hayek sei ancora in tempo per cambiare idea, comunque Andrea nemmeno io ero molto al corrente delle intenzioni della DCE fino a oggi pomeriggio e Gilbert ha il pc fuori uso da diversi giorni quindi non puo' certo sapere, la scelta della mia candidatura a IPSN è giustificata dai veti incrociati di questo centrodestra, mi dispiace che quelli di dce non ci seguano ma non possiamo nemmeno obbligarli e quindi faccio tanti auguri alla dce per la loro scelta

era un discorso diverso Repubblica. tu non puoi capirlo. sei uscito da un container di fertilizzanti.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

non vedo cosa ci sia di strano per un partito di centro non volersi alleare con l'estrema destra