ma quali alleanze? ma chi ne ha parlato?

ma quali alleanze? ma chi ne ha parlato?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

senza sapere neanche perché tra l'altro caro Roberto!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

la dce preso atto della scelta di NFM di candidare il proprio esponente con IPSN lasciando di conseguenza sguarnito il centro della Libertà cha a quel punto sarebbe stato sostenuto solo dalla DCE stessa
ha ascoltato le rivoluzionarie determinazioni del presidnte che fino all'altro ieri era granitico sulla scelta centrista.
la nuova linea è stata approvata sia dal vicepresidente che dal segretario.
abbandonati al centro era ovvio non potevamo rimanere se ancora legati al centro della libertà: avrei capito se fosse rimasta la DCE da solo a fare da portabandiera di una idea. MA no era la mia idea io sono realista e il sistema su pol è bipolare arcignamente bipolare.
inoltre portiamo al Fronte delle libertà una candidatura solidissima come quella di Iannis.

infatti SANDRO II manco lo candidano e se vinciamo non avrà nulla...per l'altro che nega di avermi detto dittatrice(quindi gay) il veto rimane...poi la DCE non ha spaccato il cazzo alla Gilbert...va ricordato anche questo,,,come va ricordato che le rotture di balle per lui son medaglie....e ora si chiede perchè ha un veto...
noi e voi soli al centro con al massimo 15 voti (il 2%), con attacchi di inaudita violenza contro Sandro II, Gilbert e il sottoscritto e col pdum che sembrava essere alleato col cdx, francamente al centro col 2% non saremmo serviti a molto, ho cercato di spiegare che l'unica soluzione poteva essere una candidatura indipendente da parte chi ce l'offriva per superare sbarramenti e veti e questa candidatura è arrivata da IPSN e molti forumisti di IPSN non mi sembrano essere dei mostri di nazismo ma al contrario persone corrette e leali e in più per nulla litigiosi.
Se adesso il centrodestra è disposto a "dimenticare" il veto contro Sandro II sono contento per voi, io quando ho deciso di accettare la candidatura offerta da IPSN ho cercato di farlo per il bene di tutti e per mettere in gioco i nostri 15 voti, per proteggerci dagli attacchi e per avere una possibilità concreta, con le regole elettorali, ottenere un eletto, poi tutto il resto contava relativamente.
Ripeto io non obbligo nessuno a seguire la mia strada e vi faccio i miei migliori auguri in tutta stima e amicizia
volevo aggiungere che la scelta è stata dettata dagli avvenimenti e che comunque prima di ufficializzarla avevo avvistato sia te Hayek che Sandro, quindi nessun colpo di testa improvviso ma una costatazione dei fatti in modo realistico

fai lo spiritoso, non ti è bastata la strapazzata dell'amministrazione? Scendi coi piedi a terra perchè gente spocchiosetta come te allontana tanti da questo gioco