OK, prendiamo atto della modifica di politica della DCE, a cui rinnovo gli auguri: evidentemente c'è stato un malinteso, forse doveva esserci più dialogo. So benissimo cosa provi nei confronti di Gilbert, non posso fare a meno di notare però che alcune idee nei confronti dei Partiti siano alquanto mobili.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

la finisci di dire "uno così" e di usare tutta sta spocchia?
ma chi ti credi di essere? ti credi di essere meglio degli altri o hai bisogno di litigare per valorizzarti dentro DMN ?
quando sarai capace di dibattere con argomentazioni culturali alle critiche politiche che in passato ti ho mosso, sarà piacevole anche divergere su determinate posizioni...altrimenti ti beccherai della dittatrice di nuovo.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

beh ma se dici che in passato hai mosso critiche politiche e poi ammetti che gli hai dato della "dittatrice"...non mi pare tanto coerente
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Oppure è semplicemente il forumista che di più, assieme a Gilbert, ha scommesso sul NFM e s'è impegnato perchè esso ce la facesse.
Anche Gianfranco era stato causa di molte polemiche con i Conservatori, a suo tempo, ma non mi pare che avesse smesso di ricoprire poli di prestigio nella NDI.
Quoto. (Emoned, infili una verità dopo l'altra)
Gilbert, è meglio che chiarisci in che senso usi la parola "dittatrice". Intento ironico? Gli dai dell'omosessuale? (Spero la prima opzione, sinceramente...)
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale