Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Una mia riflessione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Una mia riflessione

Non voglio assolutamente entrare nel merito delle varie discussioni di questi gg qui su POL; tanto i diretti interessati sanno già come la penso.
    Sanno cosa penso della vicenda Enrico-Estewald-Rocco( e sanno cosa penso di queste persone in bene e in male ), sanno come la penso su tutto il resto e soprattutto sul cdx.
    Bene mi fermo e mi limto solo a dire una cosa sulla situazione del cdx dopo la vicenda Templares e Malik. . . .
    Ci sono stati errori da entrambe le parti ma diamoci tutti una calmata !
    Risolviamo tutto e isoliamo chi fomenta solo odio e litigi tra di noi . . .

LDR va avanti per la sua strada con PL e FL e soprattutto con gli amici dell'altra federazione ( CC e DMN), sempre aperti al dialogo con tutte le forze esterne e sopra pronti a passare sopra ogni piccola scaramuccia.
    Questo è un impegno mio personale a nome ovviamente di tutto LDR (del quale sn segretario) e a nome di chi crede in me dall'esterno.
    Grazie
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Onestamente credo che chi abbia minimamente creduto e dato peso alla ormai famosa vicenda, che gira in privato, di Enrico e Gianfranco, sia in assoluta malafede e che abbia usato la montatura o mantaggio solo per coprire i propri fallimenti personali e politici... Gianfranco è stato smentito dai fatti e dall'Amministrazione, da suoi alleati e dagli elettori che hanno disertato le primarie.. Politicamente è finito come lo sono Ronnie e Liberal_, magari rimmarrà alla giuida di un partito come gli altri due fanno in PL, ma abbiamo visto tutti il loro congresso ed abbiato tutti egualmente riso di conseguenza.. Se l'eccelenza della destra di POL è l'arte del ridicolo, diciamo che state adando davvero forte ragazzi!

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Dimenticavo una parola su Denty.. Sembra, con tutto il rispetto, una Ronnie dei poveri.. Ronnie almeno porta al voto le otto persone a cui da la carica nel partito.. Denty mi sembra che avesse come unica spalla Malik, che ha abbandonato giustamente per i suoi errori politici... FL si è resa più che ridicola non appoggiando il proprio candidato Azerty...

denty
    Ospite

Predefinito

sai Repubblica gradiremmo davvero se tu la smettessi di rompere i coglioni al cdx...pensa un pò ai cazzi tuoi...

denty
    Ospite

Predefinito

ma guardati te poveraccio...chi cazo ti credi di essere per mandare commenti a destra e manca??....vedi di stare nel tuo e non rompere gli altri...

denty
    Ospite

Predefinito

forse avendo dalla tua parte l'ammin credi di poter giudicare chiunque ma abbassa le arie e pensa a te stesso e alla tua coalizione..

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma lasciatelo perdere raga...ma vi rendete conto che è premier e il suo partito manco alle primarie lo ha candidato del Csx? ehehhe
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    forse avendo dalla tua parte l'ammin credi di poter giudicare chiunque ma abbassa le arie e pensa a te stesso e alla tua coalizione..
    Ci siamo stancati di leggere queste cazzate. L'amministrazione non è dalla parte di nessuno.

Sospeso.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

sai Repubblica gradiremmo davvero se tu la smettessi di rompere i coglioni al cdx...pensa un pò ai cazzi tuoi...
    ma guardati te poveraccio...chi cazo ti credi di essere per mandare commenti a destra e manca??....vedi di stare nel tuo e non rompere gli altri...
    Capisco la delusione politica che ti ha scottato, ma un tono più dignitoso penso tu riesca a mantenerlo.. Finchè esite la libertà di pensiero, potrò criticare tutto che vedo.. non pensi? Che state facendo una figura pessima è evidente.. lo vuoi per caso negare?

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Ci siamo stancati di sentire queste cazzate. L'amministrazione non è dalla parte di nessuno.

Sospeso.
    Volevo scrivere appunto che tra l'altro l'Amministrazione sulla questione di fatto non ha accolto la mia teoria della validità diretta della votazione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima