



...scusa l'ignoranza, ma...dov'è?
Mi piacerebbe andare ma sono impossibilitato. Se tu pensi di andare, ti prendi l'onere di scriverne il report?


mi sa che non posso: il 27 se va tutto bene sono nel deserto del fezzan in libia a scriverne un altro, di report..![]()
c.que l'ISPI (istituto per gli studi di politica internazionale) è a milano, a palazzo clerici, via clerici 5
http://www.ispionline.it/it/index.php


Ok, grazie