Nuovo nel forum, mi presento e saluto tutti.
Sono italiano ma vivo all'estero (anche se rientro spesso). Mi piace la politica, soprattutto internazionale.
Ho scritto su altri forum in rete, soprattutto nell'area di destra, ma non sono mai riuscito a trovare una "ubicazione congeniale".
Spero di riuscire, su questo forum, di scambiare 4 chiacchiere interessanti sul panorama generale.
Saluti




Rispondi Citando

