





Una mia amica Eritrea nata in Italia sperava di avere la cittadinanza grazie allo Ius Solis che voleva introdurre la legge proposta dall'Unione.
Lei e gli altri immigrati ti ringraziano, tu e i tuoi "compagni" amici degli Immigrati.
P.S.: Statevene all'opposizione, che è il vostro posto.






http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.timelei.com/timelei/imagens/top10/comunismo.jpg&imgrefurl=http://www.timelei.com/archives/000757.php&h=275&w=237&sz=9&tbnid=RXbjTv6_RasJ:&tb nh=109&tbnw=93&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dno%2Bcomunismo%26svnum%3D10%26hl%3Dit %26lr%3D%26sa%3DN






Ma BRunik lo sa che votare contro al Senato è un voto CONTRARIO???
E' ancora convinto dia vere una grande maggioranza.


Chiacchiere, solo chiacchiere.
Di chi preferisce fare la politica del tifo da stadio che la politica del fare.
Rispondimi, ma sopratutto non andare da un immigrato a dirgli "O cioè i CPT vanno chiusi".
Se ti risponde "Pirletti, se non mandavi a casa Prodi li chiudevate e la legge sulla cittadinanza diventava più facile".
Ti ringraziano anche i Lavoratori in Nero dell'Edilizia, che grazie alle ispezioni lanciate dal ministro Damiano avevano visto chiudere le aziende che non rispettavano la sicurezza e le leggi sul lavoro.