Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Dalle ultime elezioni FI e' risultato il primo partito in Italia quindi mi sa' che hai un po' torto
Dalle ultime elezioni la sinistra aveva anche la maggioranza, sono cambiate un po' di cose in 8 mesi.
-
andando a votare oggi vincerebbe solo chi è rimasto nell' ombra tutto questo tempo divertendosi alle spalle delle sparate degli altri
-
Citazione:
Vir1984
Preferirei un gruppo di zingari che si improvvisano politici!
Già avuti.
-
Citazione:
M.A.S.!
vecchio, in dialetto veronese..come dire "amico",una cosa del genere
ahh...
-
Citazione:
Fenris
Dalle ultime elezioni la sinistra aveva anche la maggioranza, sono cambiate un po' di cose in 8 mesi.
Berlusconi volenti o dolenti rimane il trade d'union della politica italiana
Casini non avra' mai i numeri e Fini e'(per fortuna)un eterno secondo buono solo per abbindolare i suoi stupidi elettori con le belle parole da politichese di cui e' maestro
-
Citazione:
compagna
Già avuti.
tipica battuta da chi l'ha presa in quel posto..citando il grande Marcellus Wallace "..é una merdosissima realtà della vita davanti alla quale il vostro culo dev'esser realista.."
-
Citazione:
DD
Berlusconi volenti o dolenti rimane il trade d'union della politica italiana
Casini non avra' mai i numeri e Fini e'(per fortuna)un eterno secondo buono solo per abbindolare i suoi stupidi elettori con le belle parole da politichese di cui e' maestro
Non è che a me Fini o Casini piacciano più di Berlusconi, io parlavo in generale. Ho l'impressione che anche molto elettorato del cdx vorrebbe un cambio di leadership, poi potrei pure sbagliarmi.
-
Citazione:
M.A.S.!
..é una merdosissima realtà della vita davanti alla quale il vostro culo dev'esser realista..
Mai come quella che seguirà.
-
infatti da quel che sembra si cambierà solo il premier..i merdosi che comanderanno saran sempre quelli
-
Citazione:
M.A.S.!
infatti da quel che sembra si cambierà solo il premier..i merdosi che comanderanno saran sempre quelli
Sembrerebbe che il tuo entusiasmo si stia già smarrendo...