Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Einsenhower
In quel posto ve lo siete messo da soli.....:-0008n :-0008n :-0008n :D :D [SILVIA]COGLIONI!!!![/SILVIA]
offendi pure, dimostri la tua statura un post dopo l'altro... :-:-01#19
e ora bye!
-
io sono tutt'ora entusiasta!ma so che con la democrazia (si fa x dire) che regna in questo fottuto paese, non si andrà alle elezioni..intanto però abbiam avuto un segnale di ciò che dico da un pò di tempo,cioè che la sinistra italian fa,ha fatto e farà sempre schifo
-
con i comunisti non si governa è una lezione da imparare
-
Citazione:
Gualerz
No, i bananas DEVONO gioire di diritto. Noi dobbiamo solo incazzarci a bestia con quei 2 coglioni che hanno fatto cadere il governo... per il resto posso dire a titolo personale che sono davvero sgomento e che non ho più intenzione di votare un csx con dentro i partiti comunisti perchè significa uccidere il governo in partenza.
Non credo alle mie orecchie!!!Grande Gualerz!!!
Questo significa che nonostante avessi "cappellato" CLAMOROSAMENTE i miei giudizi su Berlusconi e FI..sui comunisti c'avevo dato in pieno!!!:D
Citazione:
Gualerz
Quanto al futuro beh, di sicuro non si vota prima della pensione dei parlamentari...
Esatto.Poi l'Udc finchè non si rifà la legge elettorale non vuole andare al voto,lo dice Cesa..
-
e c'erano anche loro a far la legge elettorale! UDC = POLTRONA
-
Citazione:
Vir1984
REPLICO: basta che non sia questo governo.
Preferirei un gruppo di zingari che si improvvisano politici!
Beh ti dovrai accontentare di Dell'Utri,Mormino,Giudice e Cuffaro che si improvvisano politici,su richiesta di Cosa Nostra non potevano dire di no.:o
-
Citazione:
DD
Dalle ultime elezioni FI e' risultato il primo partito in Italia quindi mi sa' che hai un po' torto
Voleva dire:"non lo vogliono più le persone intelligenti"..:-:-01#19
Poi lui è di destra,ci credo che non lo vuole.
-
Citazione:
Fenris
Non è che a me Fini o Casini piacciano più di Berlusconi, io parlavo in generale. Ho l'impressione che anche molto elettorato del cdx vorrebbe un cambio di leadership, poi potrei pure sbagliarmi.
Non ti sbagli.
-
Citazione:
kingzorc
Beh ti dovrai accontentare di Dell'Utri,Mormino,Giudice e Cuffaro che si improvvisano politici,su richiesta di Cosa Nostra non potevano dire di no.:o
brrr la prospettiva mi fa davvero paura...!e pensa se si aggiungono con un rimpasto magari mastella,luxuria e cicchitto!
-
Citazione:
M.A.S.!
intanto però abbiam avuto un segnale di ciò che dico da un pò di tempo,cioè che la sinistra italian fa,ha fatto e farà sempre schifo
Sai invece con la Dc che gran festa che sarebbe...