su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

ah si?lo sai vero che uno dei dirigenti rai(purtroppo non ricordo neppure il nome vista la stima che ho per lui) eletto ultimamente al posto del buon meocci è stato voluto da quel mafioso voltagabbana di mastella e dalla schiera sinistrosa?e questo perche è una persona onesta che ha sempre esposto le sue idee...nonchè veneto e del nord![]()

ah si?lo sai vero che uno dei dirigenti rai(purtroppo non ricordo neppure il nome vista la stima che ho per lui) eletto ultimamente al posto del buon meocci è stato voluto da quel mafioso voltagabbana di mastella e dalla schiera sinistrosa?e questo perche meocci è una persona onesta che ha sempre esposto le sue idee...nonchè veneto e del nord![]()

Allora decidetevi. Berlusconi controlla l'informazione o il mercato pubblicitario? Ametiamo il caso che controlli il mercato pubblicitario. Il governo Prodi non poteva strigliare l'antitrust e liberalizzare il mercato della pubblicità? Ci sono tantissimi altri monopoli di stato, eppure nessuno si lamenta fino a quando la sinistra non se lo ritrova di fronte. Che ne dite del monopolio della scuol apubblica dove ogni anno gli studenti sono indottrinati da i professori statalisti a votare per lo stato e per la sinistra? Mi pare sia anche questo un grave monopolio. La scuola è controllata dalla sinistra. Non puoi negarlo.

vecchio stai parlando con gente che dice che le brigate rosse erano fatte dalla cia per non fare il governo di larghe intese negli anni di piombo e che oggi nuovamente cia e centrodestra han ricomposto per screditare sinistri e comunisti...non ammetteranno mai i loro errori,infatti ora chissà perchè è saltato fuori silvio quando il protagonista dello show è prodi!ma c' è qualcuno di sinistra qui cosi coerente da saper dire che finora han fatto schifo e dare una motivazione per cio che è successo?!?!