Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Prodi ha lasciato perchè non aveva la maggioranza al senato, non tiriamo fuori di balle... Bertinotti e Diliberto lo hanno appoggiato, ma i loro seguaci non li hanno seguiti...
ma ti pare?poveretto prodi te l'ho detto è troppo umile,io lo vedo più come un buon nonnino ma per governare un paese così merdoso e guidare una coalizione altrettanto schifosa ci vuole davvero un santo o un dittatore...cioè han messo lui perchè era facile da giostrare,è come la marionetta del ventriloquo,capisci?
-
Citazione:
Einsenhower
E il Silvio lo aveva detto che eravate dei coglioni...
Le offese te le puoi mettere in quel posto analfabeta... :-:-01#19
-
:K :K :K :K :K :K :K
io gioisco perchè non avendo votato ne silvio ne romano posso farlo e lo farei in ogni caso!!!comunque è un chiaro segno di cos'è la sinistra oggi!
-
Citazione:
giamma87
ciao prodi...é stato brutto finché é durato..adesso é l'ora di silvio.....tutti a casa
:-0#09o :-0#09o :-0#09o
-
poveretti mi fanno pena....
PRODI A CASA!!!!!
-
Citazione:
Gualerz
Le offese te le puoi mettere in quel posto analfabeta... :-:-01#19
ma come?????quando l'ha detto silvius giravate tutti con le magliette "sono un coglione" e adesso se qualcuno ve lo rinfaccia vi incazzate?ahiahiahiahiahi:lol
-
Stasera festa... è un pò come quella notte di aprile (di neanche un anno fa) al contrario....:Ds09t#07 s@#01 s09t#07 s08b#07 s0xu#07
-
Citazione:
Gualerz
:-0#09o :-0#09o :-0#09o
e si guarlez (mi piace sbagliare) mi sa che è arrivata l'ora eh!:-:-01#19
-
chi prende telenuovo?la televisione di verona?io voglio swirner presidente del consiglio!!!in alternativa renato gattuso!
-
Citazione:
M.A.S.!
ma come?????quando l'ha detto silvius giravate tutti con le magliette "sono un coglione" e adesso se qualcuno ve lo rinfaccia vi incazzate?ahiahiahiahiahi:lol
punto 1 io non ho girato con le magliette "sono un coglione"
punto 2 anche il nano le offese (indegno, schifoso, coglione, ignorante, gay, sfigatore) se le può ampiamente ficcare dove so io...