Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
Stasera festa... è un pò come quella notte di aprile (di neanche un anno fa) al contrario....:Ds09t#07 s@#01 s09t#07 s08b#07 s0xu#07
che bello veder scritto DI NEANCHE UN ANNO FA...è ancor più una soddisfazione!!!!!!
-
Citazione:
Vir1984
e si guarlez (mi piace sbagliare) mi sa che è arrivata l'ora eh!:-:-01#19
dubito che si andrà ad elezioni subito... non le vuole nessuno se non il nano...
-
Citazione:
Gualerz
punto 1 io non ho girato con le magliette "sono un coglione"
punto 2 anche il nano le offese (indegno, schifoso, coglione, ignorante, gay, sfigatore) se le può ampiamente ficcare dove so io...
se tu fossi un vero sinistro intelligente ci passeresti sopra a queste cose...:-0#09o
-
Citazione:
Gualerz
dubito che si andrà ad elezioni subito... non le vuole nessuno se non il nano...
ma l'importante è che prodi si sia dimesso tutto il resto verrà da se... e chi vivrà vedrà ciauuuuuu:-:-01#19
-
Citazione:
Gualerz
e sai perchè??perchè comunismo = fascismo = estremismo = pacifismo = come il titolo dell' ultimo libro di giorgio forattini dedicato al (ex) governo della sinistra REGIMEN,REGIMEN,REGIMEN!!!!!!!!!!
-
Citazione:
M.A.S.!
se tu fossi un vero sinistro intelligente ci passeresti sopra a queste cose...:-0#09o
Scusa ve, ti sembra corretto che il capo di una coalizione votato da 1/4 degli Italiani offenda mezza Italia? A me non sembra il massimo... poi quando lo disse mi limitai ad evidenziare la "civiltà" nonchè la "coerenza" di questa destra che accusa la sx di essere "la patria dell'insulto in politica" e poi insulta per prima. Non me l'ero mica presa più di tanto...
-
Citazione:
Vir1984
ma l'importante è che prodi si sia dimesso tutto il resto verrà da se... e chi vivrà vedrà ciauuuuuu:-:-01#19
questo significa grande coalizione con la tua AN fuori dalle palle :-:-01#19
-
Citazione:
M.A.S.!
e sai perchè??perchè comunismo = fascismo = estremismo = pacifismo = come il titolo dell' ultimo libro di giorgio forattini dedicato al (ex) governo della sinistra REGIMEN,REGIMEN,REGIMEN!!!!!!!!!!
No, perchè ci sarà un governo tecnico che dovrà ALMENO fare una nuova legge elettorale al posto di quella porcata fatta da Calderoli
-
Citazione:
Gualerz
questo significa grande coalizione con la tua AN fuori dalle palle :-:-01#19
REPLICO: basta che non sia questo governo.
Preferirei un gruppo di zingari che si improvvisano politici!
-
Citazione:
Vir1984
REPLICO: basta che non sia questo governo.
Preferirei un gruppo di zingari che si improvvisano politici!
Non dimostri un gran spessore politico così...
ripeto: governo tecnico per fare la legge elettorale (e probabilmente le pensioni) e poi alle urne dove se ci sarà il centro vincerà il centro altrimenti vincerà il cdx con ampio margine...