Gallo, sono con te. Brutta é la delusione, ma sapevamo tutti che questo prima o poi doveva succedere.
Certa gente é meglio perdere che trovare, hanno tanta voglia di stare all'opposizione, ebbene, lasciamoli lá dove non possono far danni.

Gallo, sono con te. Brutta é la delusione, ma sapevamo tutti che questo prima o poi doveva succedere.
Certa gente é meglio perdere che trovare, hanno tanta voglia di stare all'opposizione, ebbene, lasciamoli lá dove non possono far danni.
Syntax error.

Amico Barbanera, ritengo che Prodi ed alcuni dei suoi Ministri, abbiano espresso il miglior governo possibile in relazione alla continua pressione demagogica dell'ala massimalista e irresponsabile, della sua maggioranza. Penso che Prodi abbia portato la croce del suo impegno per purissimo spirito di servizio nei confronti di un Paese violentato da cinque anni di governo della Destra. Del governo Prodi non ho condiviso l'indulto, ma ho apprezzato la politica economica orientata allo sviluppo ed alla riduzione, seppur piccola, delle diseguaglianze. Poi vuoi mettere, Padoa Schioppa con Tremonti, oppure Bersani con Marzano, o anche Fini con Dalema?

il più capace della storia della repubblica italiana????
ma che film avete visto???
![]()

Hai detto bene "alcuni" ministri... hai anche detto bene in politica economica... i paragoni tra ministri non reggono... in cosa si sarebbe potuto far meglio? Un indulto diverso... mettere subito mano alle leggi "vergogna" e a una seria legge sul conflitto d'interessi... evitare quei militari in Libano... essere più CHIARO con tutti ... a mio parere il voler il fingere di accontentare tutti alla fine porta a questi risultati...
B.

Per storia familiare so bene cosa è stato il PCI e chi sono stati i comunisti italiani, gente coerente, perbene, ordinata e d'ordine, con il culto e la cultura di governo. Ora provo rabbia tremenda nel pensare ai comportamenti, alle parole d'ordine, alla demagogia, al disfattismo di certi sedicenti politici che si dichiarano comunisti. Pensare a Berlinguer e rifarsi a costoro che hanno affossato, e non mi riferisco solo all'oggi, il Governo del Presidente Prodi, mi fa dire: mai più con questi irresponsabili. Un'ulteriore osservazione, oltre ai due figuri che oggi hanno tradito il mandato elettorale, chi li ha proposti in lista, perchè qualcuno li ha inseriti in lista in posizione tale che fossero eletti, non hanno niente da dire? Ricordo che nel vecchio PCI, chi cometteva un errore di questo genere, sarebbe stato immediatamente dimesso.