I comunisti dato che non hanno una cultura democratica NON possono allearsi con nessuno.
Ora dopo la cavolata di quei farabutti (fosse un complotto?) disonesti, la sinistra ha fallito. L'Ulivo é morto....é finito.
Ora sarebbe interessante vedere se la palla finisce a destra oppure al centro...
Syntax error.

Che commento idiota.

Non sono d'accordo. Il programma dell'unione ed ogni accordo pre-elezioni, compresa ogni parola di prodi, parlavano di DISCONTINUITA' con il precedente governo. Io sono contro ciò che i senatori di sinistra hanno fatto, ma costoro erano entrati nella coalizione secondo un PATTO PRECISO. Mentre in politica estera l'unione non ha cambiato di UNA VIRGOLA la linea dei predecessori, anzi hanno anche smesso di usare la pur flebile parola "DISCONTINUITA" vergognandosi anche di quella, e si sono messi a dire che dovevano operare in CONTINUITA' col precedente governo, vedi parole di d'alema ieri e di prodi su afghanistan e abu omar. Prodi aveva anche detto dopo la scoperta delle torture ad abu ghraib, che l'italia si doveva ritirare dall'iraq. e poi? Anche io sono contrario a ciò che hanno fatto certi senatori perchè l'alternativa è berlusconi. Ma allora non dovevate attirarli nell'unione con l'inganno e poi sperare che digerissero qualunque porcata.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Noi abbiamo sempre votato tutto, sempre. La manifestazione a Vicenza l'avrebbero fatta cmq, idem in Val Susa.
Dovevamo non parlarci? Io non lo credo. Siamo andati lì per stare con loro. Casomai è qualcuno nella maggioranza che soffiava sul fuoco, vedi improbabili scontri, proteste e altro. Lasciavano manifestare e non ci sarebbe stato nessun problema, o sbaglio?