[QUOTE=Peder;5351443
il problema è che la dirigenza, una parte della militanza e un fetta della base elettorale ormai non si ritiene più fuori dai poli, ma parte del centrodestra.
questo è il danno più grande dei 6 anni inconcludenti al guinzaglio di berlusca[/QUOTE]
Semplicemente perfetto.
Dentro a quell' alleanza (come pure ad un' improbabile alleanza a sinistra) la LN può solo scomparire. Con l' attuale dirigenza non saranno disposti a capire e si terranno solo i voti clientelari, quelli che non avrebbero nessun problema ad andare da FI o AN, se gli si promettesse qualcosa di buono (per le persone, non per la causa).




Rispondi Citando

