Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 233233
Risultati da 321 a 326 di 326

Discussione: L'UDC apre a Prodi

  1. #321
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Le coalizioni vanno fatte dopo il voto,non prima con la corsa ad accappararsi di tutto pur di avere 1 voto in più
    esatto

    però non si mai dove si va a finire

  2. #322
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    esatto

    però non si mai dove si va a finire
    Meglio di oggi senz'altro,alle ultime elezioni abbiamo avuto due ammucchiate elettorali non due coalizioni.
    Il fatto che le abbiamo votate chi l'una chi l'altra non vuol dir nulla.
    Io ho votato la CDL non perchè mi piaccia ma perchè,per dirla alla Diliberto,mi fa troppo schifo Prodi e non condivido la sinistra.
    Vorrei poter votare chi mi piace e non chi reputo il male minore.

  3. #323
    Conservatore Liberale
    Data Registrazione
    16 Feb 2007
    Messaggi
    153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi: "Tanti nomi possibili per governo di garanzia"


    "Ci sono esponenti di rilievo che godono della stima e dell'apprezzamento di tutti". Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, parla di un eventuale governo di garanzia. "non credo - ha ribadito l'ex premier, intervistato da Nessuno Tv - che ci siano senatori di questo Parlamento disposti a salire su una nave che sta affondando". "La Casa delle libertà - ha aggiunto - si dimostrerà coesa. Qualunque tentativo per riportare in vita il governo Prodi lo ritengo fallito in partenza".

    (da "Repubblica")

    1) Ma Berlusconi non voleva andare alle elezioni?

    2) Sulla coesione della CDL, Berlusconi sa che metà dei parlamentari CDL vuole farlo fuori?

  4. #324
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Tory Visualizza Messaggio
    "Ci sono esponenti di rilievo che godono della stima e dell'apprezzamento di tutti". Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, parla di un eventuale governo di garanzia. "non credo - ha ribadito l'ex premier, intervistato da Nessuno Tv - che ci siano senatori di questo Parlamento disposti a salire su una nave che sta affondando". "La Casa delle libertà - ha aggiunto - si dimostrerà coesa. Qualunque tentativo per riportare in vita il governo Prodi lo ritengo fallito in partenza".

    (da "Repubblica")

    1) Ma Berlusconi non voleva andare alle elezioni?

    2) Sulla coesione della CDL, Berlusconi sa che metà dei parlamentari CDL vuole farlo fuori?
    Ha smentito.

  5. #325
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Tory Visualizza Messaggio
    "Ci sono esponenti di rilievo che godono della stima e dell'apprezzamento di tutti". Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, parla di un eventuale governo di garanzia. "non credo - ha ribadito l'ex premier, intervistato da Nessuno Tv - che ci siano senatori di questo Parlamento disposti a salire su una nave che sta affondando". "La Casa delle libertà - ha aggiunto - si dimostrerà coesa. Qualunque tentativo per riportare in vita il governo Prodi lo ritengo fallito in partenza".

    (da "Repubblica")

    1) Ma Berlusconi non voleva andare alle elezioni?

    2) Sulla coesione della CDL, Berlusconi sa che metà dei parlamentari CDL vuole farlo fuori?
    e chi te lo dice questo?

  6. #326
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    ... ADDIO AI DICO ...
    ... ADDIO AI SEDICENTI "CATTOLICI ADULTI" ...
    ... ADDIO AL GOVERNO NEMICO DELLA CHIESA ...
    ... ADDIO AL GOVERNO DI LUXURIA ...
    Avevate dichiarato guerra alla Confindustria (vi ha risposto PININ FARINA), agli Stati Uniti (vi ha risposto KOSSIGA) ed alla Santa Chiesa (Vi hanno risposto Andreotti e Scalfaro: ieri era "moribondo" oggi é gia' guarito).

    ...TE DEUM LAUDAMUS ...

    In effetti escludendo i 2 rimbecilliti puristi e coerenti, l'analisi(con una pausa su confindustria per il cuneo fiscale) e' abbastanza buona.

 

 
Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 233233

Discussioni Simili

  1. Legge Elettorale: Udc Apre A Prodi Sul Modello Tedesco
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 00:55
  2. Prodi apre alla Monsanto?
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 17:55
  3. Prodi apre ufficialmente ai Radicali
    Di Pericle (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 19:37
  4. Prodi apre ufficialmente ai Radicali
    Di Pericle (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 20:34
  5. Prodi apre al piano franco-tedesco
    Di Studentelibero nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-03, 13:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito