



Meglio di oggi senz'altro,alle ultime elezioni abbiamo avuto due ammucchiate elettorali non due coalizioni.
Il fatto che le abbiamo votate chi l'una chi l'altra non vuol dir nulla.
Io ho votato la CDL non perchè mi piaccia ma perchè,per dirla alla Diliberto,mi fa troppo schifo Prodi e non condivido la sinistra.
Vorrei poter votare chi mi piace e non chi reputo il male minore.


"Ci sono esponenti di rilievo che godono della stima e dell'apprezzamento di tutti". Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, parla di un eventuale governo di garanzia. "non credo - ha ribadito l'ex premier, intervistato da Nessuno Tv - che ci siano senatori di questo Parlamento disposti a salire su una nave che sta affondando". "La Casa delle libertà - ha aggiunto - si dimostrerà coesa. Qualunque tentativo per riportare in vita il governo Prodi lo ritengo fallito in partenza".
(da "Repubblica")
1) Ma Berlusconi non voleva andare alle elezioni?
2) Sulla coesione della CDL, Berlusconi sa che metà dei parlamentari CDL vuole farlo fuori?





