...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

I punti chiariti da Conterio come essenziali per un'alleanza mi sembrano di indubbia validità, e condivisibili.
di necessità virtù

Vi posto di seguito il testo di una nota che ho dovuto rilasciare presso l'analogo 3d sul Forum dei Conservatori, a seguito di una accesa polemica nnata nei nostri riguardi... :
"Vi assicuro che ho letto con attenzione tutti i post facendomi un'idea precisa del discorso.
Non conosco Italianhawk83, ed ho sempre stimato a distanza Ugo de P.
Vorrei fare memoria a quanti forse non conoscono tutti i tassellini della questione in mente, che circa un mese fa, il PDUM, è stato contattato con una proposta da grossi esponenti della Destra Moderata.
L'opportunità di costituire una Federazione tra i soggetti di DMN e Cristiano Conseservatori quindi è stata colta da Noi non senza preoccupazioni, ma ripeto è stata colta, non imposta da Noi nei confronti di nessuno.
Nulla è stato ancora fatto assieme e come qualcuno ha alluso, il PDUM non può che portare un modestissimo contributo, chiedendo in garanzia poche cose (evidentemente troppe, o troppo scomode)
Il PDUM non ha bisogno di sedie del potere su Pol, ha solo bisogno di visibilità. Non abbiamo necessità pertanto di partecipare ad ogni costo, di ottenere un risultato e soprattutto non abbiamo di che vergognarci della nostra situazione.
Se camminare a nostro fianco, può provocare delle alllergie a qualcuno di Voi, è sufficiente che giunga alla nostra Segreteria Politica una Nota (possibilmente di un Dirigente) che chiarifichi una volta per tutte le difficoltà ed i punti critici dell'accordo, che in prima battuta era stato apprezzato per la semplicità e il "basso costo".
Saremo in grado di valutare ciò e di prendere NOI una decisione per il futuro. Sterili polemiche e ingerenze di personalità e di Forze politiche non previste dall'accordo proposto, sono un'inutile perdita di tempo e allo stesso tempo uno spiacevole rivangare fatti e situazioni già viste !
Vi saluto cordialmente, ricordando a tutti i nostri iscritti che la polemica, non ci appartiene, pertanto ci asterremo tutti da ogni altro commento su questo Forum che ci ospita.
Grazie e Cordiali Saluti
Conterio - Presidente del PDUM"
Anche nel caso di Destra Moderata (che ha mostrato un deciso e migliore interesse nei nostri riguardi) potrebbe esserci qualche difficoltà simile. Non siamo più bambini, quindi nel caso Vi siano contrarietà a qualsiasi cosa, è bene che esse vengano evidenziate ora.
Non vi nascondo preoccupazioni e incertezze, sensazioni insomma non di buon auspicio per un'alleanza che ancora doveva essere varata...
Cordiali saluti

COMUNICATO della Presidenza
Partito Democratico di Unità Monarchica
PDUM
PoliticaOnLine, 12.03.2007
La presidenza del PDUM, dopo valutazione delle preferenze espresse dagli alleati, sentiti gli interessati ed avuto assenso dagli stessi, comunica che il nostro candidato per la lista comune in formazione è :
ZARSKOESELO
Egli oltre a riscuotere sempre maggiori consensi presso i Forum esterni a "Savoia - Monarchia Oggi" che ospita il PDUM è persona di punta tra noi, gode della nostra totale fiducia ed è trasversalmente condiviso.
Ringrazio gli interessati per la pazienza e la disponibilità
ConterioPresidente del PDUM

grande Zarsko

Zarskoselo!
E' un piacere genuino vederlo candidato in una lista comune!![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.