Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    ... Non puoi non sapere che la rapina è un 'pretesto' che quello che Luigi DEVE pagare è la mancata ritrattazione della testomonianza in favore di Mambro-Fioravanti e che tuttoi quello che riguarda lui, è eminentemente POLITICO. Per qualcuno la contrapposizione degli anni '70 non è finita e parecchi di questi 'qualcuno' stanno nell' attuale governo. Tutto qui.
    Io non so se la rapina sia o meno un pretesto per fargliela pagare per quella testimonianza. Sarà pure tutto politico quel che lo riguarda, ma non mi sembra c'entri qualcosa con questo thread, in cui vorrei parlare della caduta dell'attuale Governo Prodi.

Se proprio vuoi discutere su Luigi Ciavardini, apri un thread apposito. Grazie.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Blatera pure su Vicenza... http://mediacenter.corriere.it/Media...4-0003ba99c53b

Sono stati coerenti?!?!!?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessun rimpianto per un governaccio che in pochi mesi ha dato prova di inacapacita' ,demagogia e servilismo....Ma di certo questi ci riproveranno attaccati come sono alle poltrone....cmq Rifondazione esce a pezzi da questa storia...e la "nuova maggioranza blindata" asupicata da Prodi rappresentera' la resa incondizionata del PRC e del PDCi alle logiche di chi guida il timone..

meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io personalemnte, da compagno indipendentista sardo, non mi sto strappando le vesti per un governo di centro le cui componenti rosse chiudono gli occhi (in realtà non li hanno mai aperti) sulla questione nazionale sarda.
    certo lo spettro di un governo ancor più sbilanciato a destra non mi conforta, ma la mia priorità rimane comunque la mia nazione. e finora non una parola è stata spesa dai compagni italiani (ad onor del vero, nemmeno dai compagni sardi che militano nei partiti italiani...). cosa dire?
    continuerò a sperare in un governo che si occupi di palestina e delta del niger ma che non si dimentichi dell'occupazione del proprio stato in sardegna.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco come si svolgono le votazioni al Senato...complimenti!!!

http://mediacenter.corriere.it/Media...c53b&navName=1

Hanno provato a pestare il Senatore Rossi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Io non so se la rapina sia o meno un pretesto per fargliela pagare per quella testimonianza. Sarà pure tutto politico quel che lo riguarda, ma non mi sembra c'entri qualcosa con questo thread, in cui vorrei parlare della caduta dell'attuale Governo Prodi.

Se proprio vuoi discutere su Luigi Ciavardini, apri un thread apposito. Grazie.
    Giusto ! credo allora che il "problema" sia la cd "sinistra radicale" e certe sue velleità di salvare quanto meno il decoro in politica estera. Credo che tutta questa vicenda sveli in maniera ormai incontroveribiel che il vero nodo del contendere è il grado di vassallaggio all' alleanza atlantica (che loro chiamano senza pudore "fedeltà") e l' atteggiamento verso "israele". Le politiche "economiche" tenderanno sempre più ad omogeneizzarsi ( tra i due schieramenti, intendo) Per concludere direi che in atto l' espulsione/omogeneizzazione delle estreme che si è già visto in tutta Europa : sono el prove generali del Partito Democratico.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Nessun rimpianto per un governaccio che in pochi mesi ha dato prova di inacapacita' ,demagogia e servilismo....Ma di certo questi ci riproveranno attaccati come sono alle poltrone....cmq Rifondazione esce a pezzi da questa storia...e la "nuova maggioranza blindata" asupicata da Prodi rappresentera' la resa incondizionata del PRC e del PDCi alle logiche di chi guida il timone..
    Rivedremo il grande centro stile DC?!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    io personalemnte, da compagno indipendentista sardo, non mi sto strappando le vesti per un governo di centro le cui componenti rosse chiudono gli occhi (in realtà non li hanno mai aperti) sulla questione nazionale sarda.
    certo lo spettro di un governo ancor più sbilanciato a destra non mi conforta, ma la mia priorità rimane comunque la mia nazione. e finora non una parola è stata spesa dai compagni italiani (ad onor del vero, nemmeno dai compagni sardi che militano nei partiti italiani...). cosa dire?
    continuerò a sperare in un governo che si occupi di palestina e delta del niger ma che non si dimentichi dell'occupazione del proprio stato in sardegna.
    Spunto di discussione interessante. Ti invito a dibatterne nel thread dedicato alla questione sarda, grazie e benvenuto sul forum comunista nazionalitario.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    Giusto ! credo allora che il "problema" sia la cd "sinistra radicale" e certe sue velleità di salvare quanto meno il decoro in politica estera. Credo che tutta questa vicenda sveli in maniera ormai incontroveribiel che il vero nodo del contendere è il grado di vassallaggio all' alleanza atlantica (che loro chiamano senza pudore "fedeltà") e l' atteggiamento verso "israele". Le politiche "economiche" tenderanno sempre più ad omogeneizzarsi ( tra i due schieramenti, intendo) Per concludere direi che in atto l' espulsione/omogeneizzazione delle estreme che si è già visto in tutta Europa : sono el prove generali del Partito Democratico.
    Lo vedi che quando vuoi scrivi cose sensate?

A parte la battuta, credo che il problema sia proprio che alcuni compagni continuino a star dietro alla "sinistra radicale", termine che mi fa venire già il voltastomaco, figurarsi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Rivedremo il grande centro stile DC?!
    ....per dirla con uno dei miei autori preferiti ( Beckett) siamo al "Finale di partita": un' epoca è chiusa anche formalmente (quella di cui io ho fatto in tempo a vedere gli "ultimi fuochi"), un' altra se apre. Les jeux sont faits !

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima