Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Esmor
Io non sono il tipo di tenere schiavi e crumiri a cui dare da mangiare in modo che mi divengano fedeli; io sono, a differenza di brodi, per l'abolizione del lavoro salariato.
T'informo che vivi sul pianeta terra... e noto che da bravo comunista ti piace affamare il popolo per gli ideali.
Ed io che pensavo che le dottrine economico-politiche servissero per far vivere meglio la gente...
-
Citazione:
Esmor
Io non sono il tipo di tenere schiavi e crumiri a cui dare da mangiare in modo che mi divengano fedeli; io sono, a differenza di brodi, per l'abolizione del lavoro salariato.
quindi sei per la schiavitù, lo dicevo che eri di forza nuova. :-01#44
-
Citazione:
catilina71
non hai capito, è solo un problema di coerenza, prodi e berlusconi sono uguali. e i duri e puri hanno un'altra medaglia al petto, che potranno esibire solo di fronte ai destri però, perchè chi è di sinistra ha solo voglia di prenderli a calci in culo.
chi sarebbero i duri e puri?
-
Citazione:
catilina71
non hai capito, è solo un problema di coerenza, prodi e berlusconi sono uguali. e i duri e puri hanno un'altra medaglia al petto, che potranno esibire solo di fronte ai destri però, perchè chi è di sinistra ha solo voglia di prenderli a calci in culo.
Sono i migliori alleati del cialtrone. Lo sono dal '98, non si sono smentiti nemmeno questa volta.
-
Citazione:
catilina71
è piu schiavista chi difende gli islamici vista la loro politica di vita
-
Citazione:
catilina71
mi chiedo che senso abbia per chi la pensa come te affondare prodi e riprendersi berlusconi. veramente non capisco.
Che senso ha ? Beh, in politica estera ed in politica economica mi sembrano equipollenti. Inoltre c'è stata una stretta sui diritti civili: sempre più gente incarcerata per reati d'opinione o inquisita perché usa il termine "nemico" al posto di "avversario".
-
Citazione:
azerty
Sono i migliori alleati del cialtrone. Lo sono dal '98, non si sono smentiti nemmeno questa volta.
chi è il cialtrone e i suoi amici...:rolleyes: ?
-
Citazione:
catilina71
no, sono per l'autogestione dei mezzi di produzione da parte dei lavoratori... ma tu che sei fermo al sistema asiatico evidentemente non capisci cosa significa.
-
Citazione:
M.A.S.!
chi è il cialtrone e i suoi amici...:rolleyes: ?
Il cialtrone rimane il Presidente del Consiglio più inquisito della storia.
I suoi migliori alleati, come predico da dieci anni, sono i comunisti.
-
Citazione:
Esmor
no, sono per l'autogestione dei mezzi di produzione da parte dei lavoratori... ma tu che sei fermo al sistema asiatico evidentemente non capisci cosa significa.
Bene. E l'operaio ignorante sai che se ne fa del tuo sistema d'autogestione?