Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Esmor
Che senso ha ? Beh, in politica estera ed in politica economica mi sembrano equipollenti. Inoltre c'è stata una stretta sui diritti civili: sempre più gente incarcerata per reati d'opinione o inquisita perché usa il termine "nemico" al posto di "avversario".
dovresti riflettere sul fatto che chi ha e tue posizioni trova appoggio da destra, come accade anche in questa discussione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
T'informo che vivi sul pianeta terra... e noto che da bravo comunista ti piace affamare il popolo per gli ideali.
Ed io che pensavo che le dottrine economico-politiche servissero per far vivere meglio la gente...
Il problema non è che viva dentro una torre d'avorio come tu asserisci, il problema siete voi che con le vostre leggi impedite l'associazione in libere cooperative dei lavoratori attraverso cui autogestire i mezzi di produzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.A.S.!
chi sarebbero i duri e puri?
i tuoi equipollenti a sinistra estrema. e poi che c'entrano gli islamici? ma che cazzo ici e musulmani, ma non sapete parlare d'altro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Il cialtrone rimane il Presidente del Consiglio più inquisito della storia.
I suoi migliori alleati, come predico da dieci anni, sono i comunisti.
aaaaaaaaahnn..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catilina71
i tuoi equipollenti a sinistra estrema. e poi che c'entrano gli islamici? ma che cazzo ici e musulmani, ma non sapete parlare d'altro?
non sono fascista prego..comunque sugli islamici è la verità,mi dispiace x te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catilina71
dovresti riflettere sul fatto che chi ha e tue posizioni trova appoggio da destra, come accade anche in questa discussione.
Queste sono le mie posizioni. Nella vita mi succede che i comunisti mi definiscono berlusconiano e i berlusconiani mi definiscono comunista. Finché così accadrà, avrò la certezza di pensarla con la mia testa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Bene. E l'operaio ignorante sai che se ne fa del tuo sistema d'autogestione?
Non capisco cosa tu voglia dire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Esmor
Il problema non è che viva dentro una torre d'avorio come tu asserisci, il problema siete voi che con le vostre leggi impedite l'associazione in libere cooperative dei lavoratori attraverso cui autogestire i mezzi di produzione.
AHOOOO M'ARENDO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Esmor
Il problema non è che viva dentro una torre d'avorio come tu asserisci, il problema siete voi che con le vostre leggi impedite l'associazione in libere cooperative dei lavoratori attraverso cui autogestire i mezzi di produzione.
Sai, se per UNO che la pensa così 99.999 la pensano diversamente la cosa si fa problematica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Sai, se per UNO che la pensa così 99.999 la pensano diversamente la cosa si fa problematica...
Io sostengo un discorso di miglioramenti contingenti delle condizioni lavorative attraverso la lotta sindacale e contemporaneamente un discorso di controinformazione per diffondere l'idea dell'autogestione e del cooperativismo.