Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    palline impazzite....FLIPPER in TILT! punti 158-136-24

    ora si corre ai ripari BALLARO'...PORTA A PORTA...MATRIX....tutti insieme e tutti divisi.si ad un PRODI BIS....e perchè no un tris o quatris?

    - vi preme la CADREGA ma ostacolate (da soli vi mettete i pali) VICENZA,AFGHANISTAN,TAV,DICO,TFR,PENSIONI.....mett etevi d'accordo...i vostri elettori sono rimasti di sasso... (c'è chi addirittura ha perso la dentiera perchè la mascella è caduta a terra!) ...non ci credono o non vogliono credere che vi siete AUTOAFFONDATI...(158 GRADI A SX 136 A DX E 24 AL CENTRO......COLPITA! )poco male eravate una zattera alla deriva e andavate dove tira il vento (delle contraddizioni).....ieri sera eravate così rintonati,frastornati,increduli,altezzosi,amareggi ati,faziosi,irati e IMPAURITI.....si,perchè il giocattolo s'è rotto,l'avete rotto voi DA SOLI.

    ora nei vostri 3d non c'è più la collaborazione,la discussione seria ma soltanto accuse e controaccuse ma nonostante tutto ancora credete ad nuovo governo BIS komandato dal vostro PREMIER PRODI (4.000.000 DI VOTI GLI HANNO REGALATO ALLE PRIMARIE)....PER FARE COSA?
    SIETE CADUTI PER GLI ESTERI E VOLETE RINCOMPATTARVI?.....sapete cosa vuol dire globalizzazione.....(si meglio di me )...e allora.....AVANTI MIEI PRODI.
    -wooff...wooff...

    ps MEGLIO CAMBIARE NO?....

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non capisco 1 cazzo di che scrivi....

    cmq PRODI II c'è già stato...è appena caduto

  3. #3
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ora si corre ai ripari BALLARO'...PORTA A PORTA...MATRIX....tutti insieme e tutti divisi.si ad un PRODI BIS....e perchè no un tris o quatris?

    - vi preme la CADREGA ma ostacolate (da soli vi mettete i pali) VICENZA,AFGHANISTAN,TAV,DICO,TFR,PENSIONI.....mett etevi d'accordo...i vostri elettori sono rimasti di sasso... (c'è chi addirittura ha perso la dentiera perchè la mascella è caduta a terra!) ...non ci credono o non vogliono credere che vi siete AUTOAFFONDATI...(158 GRADI A SX 136 A DX E 24 AL CENTRO......COLPITA! )poco male eravate una zattera alla deriva e andavate dove tira il vento (delle contraddizioni).....ieri sera eravate così rintonati,frastornati,increduli,altezzosi,amareggi ati,faziosi,irati e IMPAURITI.....si,perchè il giocattolo s'è rotto,l'avete rotto voi DA SOLI.

    ora nei vostri 3d non c'è più la collaborazione,la discussione seria ma soltanto accuse e controaccuse ma nonostante tutto ancora credete ad nuovo governo BIS komandato dal vostro PREMIER PRODI (4.000.000 DI VOTI GLI HANNO REGALATO ALLE PRIMARIE)....PER FARE COSA?
    SIETE CADUTI PER GLI ESTERI E VOLETE RINCOMPATTARVI?.....sapete cosa vuol dire globalizzazione.....(si meglio di me )...e allora.....AVANTI MIEI PRODI.
    -wooff...wooff...

    ps MEGLIO CAMBIARE NO?....

    No.

  4. #4
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    non capisco 1 cazzo di che scrivi....

    cmq PRODI II c'è già stato...è appena caduto

    se non capisci devi solo aspettare e cercare di capire che il TUO premier faccia un nuovo governo e......governi con le deleghe che LUI chiede a VOI.

    esta claro OMBRE.

  5. #5
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    No.

    AVANTI....... MIEI PRODI

  6. #6
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    AVANTI....... MIEI PRODI
    non lo so' ancora, magari si.

  7. #7
    il patto del tortino
    Data Registrazione
    28 Sep 2009
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'importante è andare avanti e a volerlo siamo in tanti

  8. #8
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lasciamogli scrivere quello che vuole

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    se non capisci devi solo aspettare e cercare di capire che il TUO premier faccia un nuovo governo e......governi con le deleghe che LUI chiede a VOI.

    esta claro OMBRE.
    se ha i numeri...sennò

  10. #10
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chemistri Visualizza Messaggio
    lasciamogli scrivere quello che vuole

    scrivere? dovresti sapere e capire che questa è una CONSTATAZIONE di fatti realmente successi e accaduti e che continuano ad accadere....contento tu contenti tutti

    non è un film di....."ai confini della realta!"

 

 

Discussioni Simili

  1. Se vostro nonno avesse tre palle, sarebbe un flipper?
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 19:06
  2. Capre impazzite...
    Di Kobra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 16:37
  3. Capre impazzite...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 10:49
  4. Donne Padane impazzite?
    Di Gundam nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-06-03, 17:56
  5. viduae paulinae impazzite!
    Di cariddeo nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-03, 23:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito