con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
premesso che MATEMATICA DICE che il governo lo hanno fottuto i senatori a vita .. io credo che se a d'alema interessava restare a fare " l' uomo di condy" avrebbe fatto altre mosse ed altre dichiarazioni politiche ... Niente obbligava il governo e d'alema a drammatizzare un punto debole della loro maggioranza e sul quale erano gia' stati avvertiti due settimane fa
perche' laddove panebianco ci vede la coerenza solare di dalema io ci vedo la sua solita e sperimentata abilita' nel pilotare la SUA barca.
Baffino è come un cieco dalla nascita a cui spiegano l'arcobaleno...
La sinistra è ben rappresentata da lui, uomo perdente per antonomasia e dai miei ex compagni, idealisti da salotto.
E' vero, lo ricordo con piacere battersi in un congresso per una sx moderna e occidentale, massacrato e messo in un cantuccio subito dopo dal cinese.
In ogni caso e' uno dei pochi che salvo in questo csx.
L'ho già chiesto e non ho mai ricevuto risposta...
Maggioranza 160
Favorevoli 158
158+2=160
O al Senato la matematica è un'opinione?
L'errore dovrebbe essere che se si aggiungono 2 votanti la maggioranza richiesta sale a 161
cioè Maggioranza richiesta 161 Favorevoli 160, il senato respinge
E' vero, lo ricordo con piacere battersi in un congresso per una sx moderna e occidentale, massacrato e messo in un cantuccio subito dopo dal cinese.
In ogni caso e' uno dei pochi che salvo in questo csx.
Infatti...noi che diciamo?
Talmente bravo che a destra lodano le sue capacità.
Ha fatto la fortuna del Berlusca, non gli ha toccato gli interessi e non voleva fare sgarbi agli USA...