



io ieri sera mi sono ubriacato.....


Viva la muerte!


ha ragione lupo nero.. non per difendere prodi ma esaltare la prima pagina di "Libero".. 'sto forum sta diventando una schifezza..
bardamu, da dove esci ? non sarebbe piu' adatto a te il forum Conservatori e Conservatorismo ? i miti della dx radicale non sono la Fallaci e Martinelli


right right fratello


Prova in alternativa a diventare tu un mito della dx radicale. Per ora sei solo lo zimbello, ma nella mediocrità dei vari ras e ducetti anche tu potrai dire la tua. Vieni avanti cretino!
ps: vedi, la schifezza risiede negli occhi di chi guarda senza comprendere, di chi confonde la celia con altra cosa, di chi non capisce che postare un'immagine divertente di un giornale non significa adottare tutta la linea editoria , di chi è esageratamente e fanaticamente stupido, dunque pericoloso.

