Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Silverstar;5354826]
    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio


    Pensate tropo ai vostri nemici. Tolto di mezzo Berlusconi perchè magari decide di ritirarsi ( l'unico modo che avete di levarvelo dalle scatole enon averlo più come nemico giurato), avrete un nuovo nemico ugualmente forte, perchè sostenuto da metà degli Italiani che non accetano la sinistra al governo...siete duri eh? Pensate ai vostri errori e cercate di capire perchè la gente non vuole la sinistra. Di certo non perchè lo dice Berlusconi.

    1.Dunque pollok...tu dici penasate troppo ai vostri nemici...beh noi faccimo questo...guardiamo la situazione politica attuale...pensiamo a berlusconi perchè è il cancro vero della politica italiana.
    E' uno dei personaggi più brutti che l'Italia possa aver messo al mondo...dico questo perchè è in grado di ingannare beffare e raggirare scusa se te lo dico..milioni di Italiani stupidi come te che credono ancora alle sue barzellette...meglio un governo ke si fa in 4 per cercare di stare in piedi con tutti i contrasti ke può avere al suo interno kè un premier che fa tornare l'economia, la scuola e tutta la politica italiana indietro di 50 anni per tutelare i suoi cazzi con previti!

    2. Berlusconi è un politico forte...questo è sicuro ..è un gran bravo furbetto...pensa solo quanti italiani è riuscito a raggirare...e non è detto che dopo di lui possa esistere un altro politico altrettanto assetato di potere e soprattutto non è detto ke il 49% degli italiani sostenga un eventuale altro politico..nn siamo duri..è la realtà

    3. Che la gente non vuole la sinistra lo dici tu e il tuo padrone ma il 51% degli italiani non la pensa così e noi siamo tenuti a rispettare la volontà dei nostri elettori..dobbiamo rimettere in sesto tutto questo casino e continuare per non lasciare l'italia ancora in mano a quel pezzente

    Capisco tu sia molto arrabiato per l'andamento delle cose e per la crisi che ha messo in ginocchio il governo, ma il giorno che Berlusconi non ci sarò più, sta tranquillo, ci sarà un altro politico che saprà farsi forza di chi è liberale e anticomunista. Non antiprodiano, ne antifassiniano......semplicemente anticomunista. I liberali, i liberisti, i democratici, i cattolici, i nazionalisti, sanno che il nemico non è Prodi....ma tutta la sinistra......il vostro nemico è metà del popolo italiano, che non ama il comunismo. Ma non lo dicco per cattiveria, ma solo perchè è un dato di fatto. Avete il 51 per cento? Bene, allora perchè non riuscite a governare? Colpa di Berlusconi?? Ma dai....vi hanno affossato i voti dei Cattolici, dei senatori a vita DC, gente a cui Berlusconi sta sulle balle......ma a cui sta sulle balle anche il comunismo....

  2. #32
    Conservatore Liberale
    Data Registrazione
    16 Feb 2007
    Messaggi
    153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio


    Hai cambiato strada...capisco la tua stima per dei giudici moderati e conservatori assassinati brutalmente...ma non definiamoli liberisti, per carità! Liberista è Antonio Martino, spessore enorme, preparazione imensa, ma non ha il carisma del leader anche se ha in tasca la tessera numero due di FI.
    Non volevo definire "liberiste" delle personalità moderate assassinate dalla mafia. Ma il requisito per poter esercitare attività politica, e definirsi sotto il profilo ideale "liberista" o altro è il rispetto della legalità, requisito che Berlusconi non possiede, stando a moltissima documentazione che ho visionato in questi anni sulle sue frequentazioni pericolose, i finanziamenti in contanti venuti dal nulla, i moltissimi prestanome utilizzati, le scatole cinesi societarie utilizzate, ecc.

    Per inciso, l'Avv. Giorgio Ambrosoli, liberale di tendenza monarchica, commissario liquidatore della Banca Privata Italiana nominato da Guido Carli, allora Governatore della Banca d'Italia, fu assassinato nel 1979 da un sicario mafioso per ordine di Michele Sindona, non avendo ceduto a tentativi di corruzione e minacce nel corso della sua attività.

    Quanto ad Antonio Martino, è il miglior ministro dell'Economia che non abbiamo mai avuto.

  3. #33
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Jan 2007
    Messaggi
    15
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=JohnPollock;5354921]
    Citazione Originariamente Scritto da Silverstar Visualizza Messaggio



    Capisco tu sia molto arrabiato per l'andamento delle cose e per la crisi che ha messo in ginocchio il governo, ma il giorno che Berlusconi non ci sarò più, sta tranquillo, ci sarà un altro politico che saprà farsi forza di chi è liberale e anticomunista. Non antiprodiano, ne antifassiniano......semplicemente anticomunista. I liberali, i liberisti, i democratici, i cattolici, i nazionalisti, sanno che il nemico non è Prodi....ma tutta la sinistra......il vostro nemico è metà del popolo italiano, che non ama il comunismo. Ma non lo dicco per cattiveria, ma solo perchè è un dato di fatto. Avete il 51 per cento? Bene, allora perchè non riuscite a governare? Colpa di Berlusconi?? Ma dai....vi hanno affossato i voti dei Cattolici, dei senatori a vita DC, gente a cui Berlusconi sta sulle balle......ma a cui sta sulle balle anche il comunismo....
    mah più che arrabbiato devo ancora accertare bene l'accaduto...cmq sn dell idea come te che ce ki non condivide gli ideali comunisti...ma non si può mettersi con dei fascisti per contrastare dei comunisti...perche ti ricordo ke votando Berlusconi verissimo ke contrasti i comunisti...ma così facendo dai corda ad un partito come AN che nn sono altro che I FASCISTI o comunque i nuovi fascisti.(oppure vedi lega)...il che dal punto di vista di politico non è alquanto confortante...

    No no no...io non sto dando la colpa a berlusconi per l'instabilità del governo...e come potrei...lui che centra povero silvio...il fatto è un altro è che noi con queste incomprensioni causate dagli estremisti stiamo lasciando il governo in mano a berlusconi..dopo aver lottato tanto per mandarlo via...ma questo non lo dico perkè mi stà antipatico...perche non fa gli interessi della maggior parte dei cittadini...ma tutela benissimo i suoi e quelli ke come lui sono industriali e venditori di alto livello! questo è il motivo!

  4. #34
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Jan 2007
    Messaggi
    15
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=JohnPollock;5354921]
    Citazione Originariamente Scritto da Silverstar Visualizza Messaggio



    Capisco tu sia molto arrabiato per l'andamento delle cose e per la crisi che ha messo in ginocchio il governo, ma il giorno che Berlusconi non ci sarò più, sta tranquillo, ci sarà un altro politico che saprà farsi forza di chi è liberale e anticomunista. Non antiprodiano, ne antifassiniano......semplicemente anticomunista. I liberali, i liberisti, i democratici, i cattolici, i nazionalisti, sanno che il nemico non è Prodi....ma tutta la sinistra......il vostro nemico è metà del popolo italiano, che non ama il comunismo. Ma non lo dicco per cattiveria, ma solo perchè è un dato di fatto. Avete il 51 per cento? Bene, allora perchè non riuscite a governare? Colpa di Berlusconi?? Ma dai....vi hanno affossato i voti dei Cattolici, dei senatori a vita DC, gente a cui Berlusconi sta sulle balle......ma a cui sta sulle balle anche il comunismo....
    mah più che arrabbiato devo ancora accertare bene l'accaduto...cmq sn dell idea come te che ce ki non condivide gli ideali comunisti...ma non si può mettersi con dei fascisti per contrastare dei comunisti...perche ti ricordo ke votando Berlusconi verissimo ke contrasti i comunisti...ma così facendo dai corda ad un partito come AN che nn sono altro che I FASCISTI o comunque i nuovi fascisti.(oppure vedi lega)...il che dal punto di vista di politico non è alquanto confortante...

    No no no...io non sto dando la colpa a berlusconi per l'instabilità del governo...e come potrei...lui che centra povero silvio...il fatto è un altro è che noi con queste incomprensioni causate dagli estremisti stiamo lasciando il governo in mano a berlusconi..dopo aver lottato tanto per mandarlo via...ma questo non lo dico perkè mi stà antipatico...perche non fa gli interessi della maggior parte dei cittadini...ma tutela benissimo i suoi e quelli ke come lui sono industriali e venditori di alto livello! questo è il motivo!

  5. #35
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Tory Visualizza Messaggio
    Non volevo definire "liberiste" delle personalità moderate assassinate dalla mafia. Ma il requisito per poter esercitare attività politica, e definirsi sotto il profilo ideale "liberista" o altro è il rispetto della legalità, requisito che Berlusconi non possiede, stando a moltissima documentazione che ho visionato in questi anni sulle sue frequentazioni pericolose, i finanziamenti in contanti venuti dal nulla, i moltissimi prestanome utilizzati, le scatole cinesi societarie utilizzate, ecc.

    Per inciso, l'Avv. Giorgio Ambrosoli, liberale di tendenza monarchica, commissario liquidatore della Banca Privata Italiana nominato da Guido Carli, allora Governatore della Banca d'Italia, fu assassinato nel 1979 da un sicario mafioso per ordine di Michele Sindona, non avendo ceduto a tentativi di corruzione e minacce nel corso della sua attività.

    Quanto ad Antonio Martino, è il miglior ministro dell'Economia che non abbiamo mai avuto.

    Puoi spiegarti meglio su Martino per favore?

    E poi, hai anche accertato le frequentazioni pericolose di tutti gli altri deputati del parlamento?? C'è un senatore a vita che ha subito un processo per mafia....sai di chi parlo...quello che vi ha apogiati e che vi ha butato giù.....sennza contare gli ex DC che fanno aprte dei DS, per non parlare di Prodi, che quando era a capo dell'IRI ne ha combinate di cotte e di crude.....no no...lasciamo stare la demagogia per favore...non sputiamo sentenze, abbiamo già tanti giudici che fanno bene il loro dovere. In quanto al liberismo continuo a pensare che Berlusconi sia uno dei pocchi leader liberisti o almeno uno dei leade che più si avicinano al liberismo in italia....

  6. #36
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Silverstar;5355313]
    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    mah più che arrabbiato devo ancora accertare bene l'accaduto...cmq sn dell idea come te che ce ki non condivide gli ideali comunisti...ma non si può mettersi con dei fascisti per contrastare dei comunisti...perche ti ricordo ke votando Berlusconi verissimo ke contrasti i comunisti...ma così facendo dai corda ad un partito come AN che nn sono altro che I FASCISTI o comunque i nuovi fascisti.(oppure vedi lega)...il che dal punto di vista di politico non è alquanto confortante...

    No no no...io non sto dando la colpa a berlusconi per l'instabilità del governo...e come potrei...lui che centra povero silvio...il fatto è un altro è che noi con queste incomprensioni causate dagli estremisti stiamo lasciando il governo in mano a berlusconi..dopo aver lottato tanto per mandarlo via...ma questo non lo dico perkè mi stà antipatico...perche non fa gli interessi della maggior parte dei cittadini...ma tutela benissimo i suoi e quelli ke come lui sono industriali e venditori di alto livello! questo è il motivo!
    Condivido le tue ragioni. Infatti sostengo che FI debba andare a elezioni senza allearsi con AN o Lega e ne con Casini. Sta solo perdendo voti. Non condivido che Berlusconi difenda solo i suoi interessi e quelli dei vip. Ha sempre sostenuto, realmente, che lavoratori autonomi, piccoli artigiani, piccole imprese comerciali e industriali siano il suo naturale bacino di voti. I vip vottano a sinistra. Si sa. Chiedi ai vertici delle banche o della Fiat.

  7. #37
    Pascendi
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Silverstar;5355313]
    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    mah più che arrabbiato devo ancora accertare bene l'accaduto...cmq sn dell idea come te che ce ki non condivide gli ideali comunisti...ma non si può mettersi con dei fascisti per contrastare dei comunisti...perche ti ricordo ke votando Berlusconi verissimo ke contrasti i comunisti...ma così facendo dai corda ad un partito come AN che nn sono altro che I FASCISTI o comunque i nuovi fascisti.(oppure vedi lega)...il che dal punto di vista di politico non è alquanto confortante...

    No no no...io non sto dando la colpa a berlusconi per l'instabilità del governo...e come potrei...lui che centra povero silvio...il fatto è un altro è che noi con queste incomprensioni causate dagli estremisti stiamo lasciando il governo in mano a berlusconi..dopo aver lottato tanto per mandarlo via...ma questo non lo dico perkè mi stà antipatico...perche non fa gli interessi della maggior parte dei cittadini...ma tutela benissimo i suoi e quelli ke come lui sono industriali e venditori di alto livello! questo è il motivo!
    Questo ragionamento si sposa con le posizioni politiche neocentriste, che non mi scandalizzano assolutamente... però sento la necessità di fare dei distinguo:
    a) AN non mi pare che sia portatrice di un pensiero e di una politica fascista, almeno quanto i DS non lo siano più di un pensiero comunista;
    b) Anche il governo Prodi è stato portatore di interessi di gruppi economici (e bancari);

  8. #38
    Conservatore Liberale
    Data Registrazione
    16 Feb 2007
    Messaggi
    153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio



    Puoi spiegarti meglio su Martino per favore?


    E poi, hai anche accertato le frequentazioni pericolose di tutti gli altri deputati del parlamento?? C'è un senatore a vita che ha subito un processo per mafia....sai di chi parlo...quello che vi ha apogiati e che vi ha butato giù.....sennza contare gli ex DC che fanno aprte dei DS, per non parlare di Prodi, che quando era a capo dell'IRI ne ha combinate di cotte e di crude.....no no...lasciamo stare la demagogia per favore...non sputiamo sentenze, abbiamo già tanti giudici che fanno bene il loro dovere. In quanto al liberismo continuo a pensare che Berlusconi sia uno dei pocchi leader liberisti o almeno uno dei leade che più si avicinano al liberismo in italia....
    Ho grandissima stima di Antonio Martino. In un suo scritto del ’97, “Stato Padrone”, egli racconta di non aver voluto fare il Ministro dell’Economia nel primo governo Berlusconi per evitare di dover scendere a compromesso sulla sua visione dell’economia, da me pienamente condivisa. Sul suo legame con Berlusconi, ho sempre avuto delle perplessità, ma, come ha scritto lo stesso Martino, da vero liberale, se due persone sono d’accordo su tutto, almeno una è superflua.

    Io non voto, né voterò mai per il centrosinistra, che trovo detestabile e strapieno di politici incapaci e corrotti (ho un bel po’ di documentazione anche sugli esponenti del csx e le loro frequentazioni non proprio edificanti), per non parlare delle posizioni che esso esprime in materia di politica economica e di politica estera, incompatibili con il mio liberismo e il mio atlantismo.

    Votavo per il PLI durante la Prima Repubblica. Dopo Tangentopoli ho smesso di votare regolarmente. Sono un liberale conservatore e desidererei un cdx degno e capace di buongoverno della cosa pubblica, risparmiatore dal lato delle spese e non vessatorio dal lato delle entrate, con politici di alto spessore, soprattutto morale, del tipo di Einaudi o Malagodi. Nulla di tutto questo esiste allo stato attuale, a parte singole personalità liberali di rilievo. I politici corrotti, anche nel cdx, sia detto senza alcuna demagogia, sono i padroni, a cominciare dall’attuale leader.

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Il pressing su Follini e l'ipotesi «centrista»
    Per l'ex leader Udc un lungo colloquio telefonico con Prodi. Contatti anche con D'Alema e Fini








    ROMA - Giornata ricca di colloqui e contatti per Marco Follini, prima dell'appuntamento al Quirinale con il Capo dello Stato per le consultazioni sulla crisi di governo in programma alle 18. L'ex leader Udc, fondatore dell'Italia di Mezzo, secondo quanto si è appreso, ha avuto in giornata colloqui telefonici con il premier Romano Prodi (una conversazione piuttosto lunga), il vicepremier Massimo D’Alema (due conversazioni telefoniche) e il presidente di An Gianfranco Fini.

    DISPONIBILITA' - A tutti Follini, racconta chi è vicino all'ex vicepremier, ha ripetuto lo stesso ragionamento: disponibilità a discutere con il centrosinistra ma in presenza di un programma e di una strategia nuova rispetto a quella attuale dell'Unione, con una chiara «svolta centrista» nei contenuti. No, dunque, a semplici forme di allargamento o sostegno all'attuale programma di governo, con lui mai concordato e da lui mai sottoscritto oltreché spesso non condiviso.

    ARRIVEDERCI - Sempre secondo quanto si è potuto apprendere, tanto Prodi come D'Alema avrebbero ascoltato con molta attenzione le parole e le richieste di Follini, congedandosi con una sorta di «arrivederci», condizionato alla possibilità di essere nelle condizioni di «ragionare sul percorso» prospettato da Follini, previsa consultazione con il resto dell'Unione. Un «percorso», dunque, legato a «contenuti nuovi» del governo Prodi che Follini naturalmente è intenzionato a prospettare anche al Capo dello Stato, in modo che sia poi il Presidente, nella suo delicato compito di verifica istituzionale al più alto livello, a valutare se tanto si possa realizzare e possa eventualmente bastare per una nuova fiducia parlamentare al governo Prodi.




    22 febbraio 2007








    Si stanno mettendo d'accordo per un governo di centro. Ma a che serve? Per non far passare i Dico? Ma chi se ne frega dei Dico? Le tasse le levano via?
    Pollock , è qui il madornale errore.
    SE fosse vero che sono di buona volontà per fare una vera riforma elettorale , dovrebbero consultarsi con tutti , con l'esclusione proprio di loro , Follini e Casini.....
    Se invece , come sembra , si consultano con loro , si cacciano da soli nella grande trappola neocentrista , un dejàvu che conosciamo bene da 50 anni......
    Così come sembrano mettersi le cose dunque , alla politica italiana si presentano davanti anni e anni di instabilità , incertezza ed ingovernabilità , all'insegna dei soliti inciuci , trabocchetti , intrallazzi e giochi di potere della vecchia e nuova DC.....
    Ma quello che lascia sgomenti più di tutto è la percezione che quelli che si rendono meno conto di quanto grave sia la situazione istituzionale e strutturale della politica italiana , sono proprio loro , i politici....forse perchè in questi giochi tutto sommato si divertono , specie nelle comparsate alle porte porte ecc. poi diciamolo , perchè sono pagati troppo , e quindi sono in un mondo tutto loro......

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,904
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio


    Pensate tropo ai vostri nemici. Tolto di mezzo Berlusconi perchè magari decide di ritirarsi ( l'unico modo che avete di levarvelo dalle scatole enon averlo più come nemico giurato), avrete un nuovo nemico ugualmente forte, perchè sostenuto da metà degli Italiani che non accetano la sinistra al governo...siete duri eh? Pensate ai vostri errori e cercate di capire perchè la gente non vuole la sinistra. Di certo non perchè lo dice Berlusconi.





    Finito Berlusconi il problema non si pone più.Il centro torna mentre destra e sinistra rimangono fuori.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 16:57
  2. Lo Spettro Della Deflazione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 09:17
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 17:06
  4. Uno spettro continua ad aggirarsi...l'elettore di centro destra
    Di adelchi06 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 01:30
  5. Lo spettro della recessione
    Di Massi (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito