... la crisi attuale è molto difficile da risolvere.
Punto.
E se si facilitasse il lavoro rimandandoci a votare?

... la crisi attuale è molto difficile da risolvere.
Punto.
E se si facilitasse il lavoro rimandandoci a votare?

182 Follini: "Non sono un kamikaze"
Ha sentito Prodi, Fini e D'Alema, ma non Berlusconi. Il più 'corteggiato' in questa crisi di governo è sicuramente Marco Follini, leader dell'Idm e ex leader dell'Udc, ma che con il partito di via Due Macelli condivide perfettamente la linea in questa situazione. "Io non sono un kamikaze - spiega ai suoi interlocutori - sono disponibile solo in presenza di un nuovo programma". Cioè, quella "fase nuova" auspicata da Casini, "perché a queste condizioni io non ci sto" e "non mi sembra che ci possano essere soluzioni possibili al momento né che qualcuno possa entrare in una maggioranza solo per alcuni mesi...".
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Chissene... di Follini.
Ràuss... A casa pure lui.

La Presidenza della Repubblica ha ragione. Questa crisi è una delle più difficili da risolvere. Dovunque ti giri, ad eccezione del ritorno alle urne, non ci sono i numeri per governare.
Non vorrei essere nei panni del Capo dello Stato. A livello giuridico non è semplice prendere una decisione in un caso come questo.

concordo...
...o al massimo un governo di transizione che ci porti al voto entro un'anno massimo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

E' difficile perché la vuole rendere difficile. E' un presidente di parte, ovvio che farà di tutto per salvaguardare i suoi...

quali sono le possibilitá di un governo tecnico con Dalema oppure Rutelli come guida?
Syntax error.

Italia e' famosa per le decisioni "vino e tarallucci"...
quindi francamente mi aspetto di tutto.