Originariamente Scritto da MiLeSsA Daje Laurč, mostraci la tigre!!! (sono curiosissima, č inutile negarlo! ) farņllo appena sarą presentabbbile (e appena trovo qualcuno disposto a fotografarmi il retro)
Non dirlo, che altrimenti qui dobbiamo mettere i numeretti per gli aspiranti fotografi!
Originariamente Scritto da milos sarņ ignorante ma che simbolo č quelo in mezzo, Fenris? le mani alzate
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky a quando gli anellini sulle grandi labbra? Originariamente Scritto da Fenris Anch'io l'ho fatto di recente.
Originariamente Scritto da agaragar le mani alzate Pensando di fare lo spiritoso hai detto esattamente cosa rappresenta visivamente quella runa: un uomo con le braccia levate al cielo.
Originariamente Scritto da Fenris Pensando di fare lo spiritoso hai detto esattamente cosa rappresenta visivamente quella runa: un uomo con le braccia levate al cielo. sapevo esattamente quel ke dicevo
Queste non sono le rune tradizionali.
Originariamente Scritto da Fenris Queste non sono le rune tradizionali. queste avevano un'immagine per ogni karattere e non le ho potute riportare...
Originariamente Scritto da Fenris Queste non sono le rune tradizionali. Ti sei fatto il tatuaggio perchč sei un fan dei runa-pop?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum