Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ce la possiamo fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
come chi si sente autorizzato a dare patenti di 'falliti ' ? ;)
Hai esposto una opinione personale non credo che spacciarla come verita' universale sia atteggiamento che dimostri maturita' .
Guardati i risultati di delle elzioni di di 15 giorni fa (o già di lì) e trai le tue conclusioni.
La persona a cui mi riferisco non è neppure un fallito.
E' niente.
-
fra sei mesi quando perderanno di nuovo a causa dei loro veti e del lavorio sotterraneo di intrighi e veleni che alcuni di loro amano alimentare forse potremo ricominciare a parlare
-
-
Citazione:
benjamin_linus
Guardati i risultati di delle elzioni di di 15 giorni fa (o già di lì) e trai le tue conclusioni.
La persona a cui mi riferisco non è neppure un fallito.
E' niente.
Essere tacciati come 'falliti ' perche' , in un GIOCO, non si ottengono risultati eclatanti mi sembra oltremodo bambinesco ;)
La mia voleva essere un'esortazione a mettere da parte tutti i personalismi che di fatto bloccano l'armonia essenziale in ogni 'gioco' .
La mia posizione privilegiata, da 'esterna' a tutte le diatribe, mi ha indotta a fare quest'ultimo tentativo richiamando TUTTI ad una seria considerazione del poco edificante spettacolo che si sta rappresentando che , secondo me , va nella direzione opposta a quella ufficialmente dichiarata .
Tutto qui :)
-
Citazione:
Candido
purtroppo il veto c'è e per quanto mi riguarda eventuali trattative tra PDL e ICU sono interrotte, non ci vedo chiaro e c'è gente che gioca su piu' tavoli e con carte truccate, e non parlo di PL
Ora l'unico che può parlare a nome di tutto il PdL è Undertaker, non sono, non è Giò e non è altra gente.
-
Citazione:
Defender
Ora l'unico che può parlare a nome di tutto il PdL è Undertaker, non sono, non è Giò e non è altra gente.
non metto in dubbio l'onestà e la buona volontà di Undertaker
-
Per quanto mi consta non ci sono veti contro NESSUNO.
-
Citazione:
FalcoConservatore
Idem per me!
-
Citazione:
FalcoConservatore
Citazione:
Undertaker
Idem per me!
Si amici miei avete ragione ma partite da questa base volente o nolente, se vogliamo stare in futuro con PL già bisogna sapere che qualsiasi partito del cdx in cui ci sarà Gilbert nn sarà nostro alleato per veto personale non mio ovviamente . Questa è la realtà
-
Citazione:
Meridionale
Si amici miei avete ragione ma partite da questa base volente o nolente, se vogliamo stare in futuro con PL già bisogna sapere che qualsiasi partito del cdx in cui ci sarà Gilbert nn sarà nostro alleato per veto personale non mio ovviamente . Questa è la realtà
ormai i veti ve li scambiate
Gilbert= veto del PL
Io= veto del signor Meridionale
A queste condizioni credo proprio che non succederà nulla e che tra sei mesi sarete pari pari come ora, coi vostri orgogliosi veti personali, col centrodestra diviso e col PDL che perde orgogliosamente le elezioni