Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ce la possiamo fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Si amici miei avete ragione ma partite da questa base volente o nolente, se vogliamo stare in futuro con PL gią bisogna sapere che qualsiasi partito del cdx in cui ci sarą Gilbert nn sarą nostro alleato per veto personale non mio ovviamente . Questa č la realtą
No infatti, quel veto č di PL, il tuo veto riguarda me invece....sei venuto solo per portare divisioni e veti, spero che il PDL si renda conto di chi sei, altro che tessera onoraria...