Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, grazie! [riverenza] :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Sì, ma non è affatto odiosissimo. :) Anzi è molto caruccio e simpatico e portarlo in giro è la maniera sicura per attaccare bottone con una ragazza dopo l'altra perché le fanciulle si fermano a coccolarlo, a chiedere come si chiama, ecc. :D
La stessa cosa che faccio io coi cagnolini delle ragazze , anche se magari becco quelle razze che mi stan sul cazzo ma mi complimento lo stesso :-0008n
Citazione:
In realtà è sempre buono, tranne quando vede cani grossi e/o punkbestia (uno dei quali era dentro il bar ieri mattina, da qui l'episodio prima descritto). Allora diventa una furia e ci vogliono cinque minuti per calmarlo...
Cioè fammi capire , il titolare del locale tollera i punkabbestia puzzolenti e che gli rubano di sicuro della roba senza farsi vedere e caccia a te e al tuo delizioso cagnolino??!!
qui ci vuole la spedizione punitiva di tutti i camerati dello stetto!:-:-01#13
-
Citazione:
Fenris
che cane del menga , quasi quasi son meglio i cani-peluche di Elettrica...
-
Citazione:
FdV77
:lol :D :-0008n :-0008n :-0008n
Degna di Zelig, Fen, grandissimo! E ottima spalla, la grande dea dell'ammmmore! Fantastici!
Troppo buono. :D
-
Citazione:
Io Robert
caccia a te e al tuo delizioso cagnolino??!!
Caccia anche A suo cuggino. :D
-
Diverse volte in locali 'stronzi' dove non ti conoscono.....
-
Citazione:
Fenris
kiameremo maria anke lui...:o
-
Citazione:
Fenris
Che era frocio pure il cane.
:D
Giusto oggi ho visto un chihuahua di 40 cm con l'impermeabile rosa, ma come si fa ad andare in giro con una cosa del genere al guinzaglio non lo capirò mai.
-
-
Io ho uno yorkshire, bestie...