Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Da un negozio, un ufficio o qualsiasi altro luogo?
A me non era mai successo, neanche a scuola. Mi č capitato per la prima volta ieri, allontanato (il bello č che stavo, ovviamente, uscendo da solo) con tono isterico dal titolare di un bar poiché il cagnolino che tenevo in braccio aveva iniziato ad abbaiare... :D
Nel merito potevo anche capirlo ma nel modo ha alquanto esagerato, considerando peraltro che ci si conosceva, anche perché nessun altro locale ha mai creato problemi e anzi ognuno tende a tenersi stretti i clienti. Quindi l'ho pressoché mandato al diavolo... :cool:
hanno fatto bene...odio gli animali dentro i locali pubblici, in modo particolare i cani che siano in braccio oppure no....
-
Citazione:
Silvia
Solidarietŕ a Torquy e al grandissimo Giulietto... :D
eh beh.....teeeeeeeeeeeeeeee........:fru :fru
-
Citazione:
pensiero
hanno fatto bene...odio gli animali dentro i locali pubblici, in modo particolare i cani che siano in braccio oppure no....
Ma Giulietto non č un cane qualunque, č un MITO!!! :D
Citazione:
pensiero
eh beh.....teeeeeeeeeeeeeeee........:fru :fru
:@:-01#05
-
Ho l'onore di essere stato cacciato dall'Alter Ego! Perň prima aveva provveduto io a "buttare fuori" un paio di persone... :D
-
Citazione:
Il_Grigio
Io ho uno yorkshire, bestie...
E non ti vergogni?
-
Dall'aula scolastica (avevamo pure una graduatoria ed io arrivavo sempre terzo a fine anno. I professori stavano allo scherzo. Si faceva infatti durante le interrogazioni di altri compagni, quindi non perdevamo ore di lezione. Matematica e Filosofia le materie preferite). Da qualche locale di torino un paio di volte. Cacciato anche qui in australia. Fuori da una casa con piscina la scorsa settimana. I padroni di casa, che vivono nella casa a fianco, sono entrati in casa e ci hanno sbattuto fuori alle 3.30 di notte.
Dal partito.
E questo dovrebbe essere quanto.
Fino ad oggi. Ma stasera potrebbe succedere qualcosa
-
Citazione:
pensiero
Io preferisco odiare certi esseri umani dentro i locali pubblici, pensa un po'... :cool:
-
Citazione:
Io Robert
Cioč fammi capire , il titolare del locale tollera i punkabbestia puzzolenti e che gli rubano di sicuro della roba senza farsi vedere e caccia a te e al tuo delizioso cagnolino??!!
qui ci vuole la spedizione punitiva di tutti i camerati dello stetto!:-:-01#13
Anche questo mi fa incazzare... Io no e il punkbestia sě, quasi quasi sono stato buttato fuori per rispetto nei suoi confronti... :D
-
Citazione:
agaragar
kiameremo maria anke lui...:o
Agar, hai sorelle carine? Stai tranquillo, c'č solo "Maria" che le vorrebbe conoscere... :lol
-
Odio i cani piccoli, certi li potrei ammazzare, sopratutto i sciuaua o come cazzo si chiamano. Il mio cane preferito č l'alano.