Odio le scale di grigio della TAC, e la maledetta risonanza magnetica e le sue immagini in t1 e t2 che si invertono! Radiologia sucks!!!![]()
![]()
![]()
[chevvicredevate, eh?Povero Grigioso]


Odio le scale di grigio della TAC, e la maledetta risonanza magnetica e le sue immagini in t1 e t2 che si invertono! Radiologia sucks!!!![]()
![]()
![]()
[chevvicredevate, eh?Povero Grigioso]


Per quanto mi riguarda odio il ticket, indipendentemente dal suo "colore"![]()


Io odio gli anelli
![]()


Il Signore degli Anelli o le signore con gli anelli?![]()
![]()




Ancora per poco...![]()




Panda, perchè usi il plurale? Hai un harem?




per un attimo ho sperato...![]()