Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: ma non vi vergognate ?

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sti diessini col cervello all'ammasso....

Redwolf_
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus Visualizza Messaggio
    io mi vergognerei di dirmi comunista e predicare soltanto opposizione opposizione opposizione. io mi vergognavo di essere italiano fino ad aprile. ora nn più. per il prestigio che a livello internazionale l'italia è tornata ad avere. grazie al lavoro del governo.
    Tu puoi solo vergognarti delle c*zzate che scrivi. Il ruolo dei comunisti non è fare l'opposizione nè essere forza di governo. Hai la testa a P.c.i.
    La partecipazione alla competizione elettorale e la presenza in Parlamento sono strumenti che un Partito deve utilizzare per portare avanti le rivendicazioni dei ceti subalterni e porre un freno (legale) all'offensiva liberista contro i diritti di lavoratori, studenti ecc. Ma non sono il fine ultimo dell'azione dei comunisti nè l'unico strumento possibile. Rifondazione Comunista non ha posto il veto su questioni importanti come la Politica estera e nemmeno si è sforzata a contrastare la flessibilità / precarietà nel mercato del lavoro. A questo punto o si è in malafede oppure si è così ignoranti da credere alla favoletta del "meno peggio" (A proposito di meno peggio, quanti Centri sociali politici sono stati sgomberati dalla scorsa primavera?).
    Lenin si rivolta nella tomba!!!!

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus Visualizza Messaggio
    io mi vergognavo di essere italiano fino ad aprile. ora nn più. per il prestigio che a livello internazionale l'italia è tornata ad avere. grazie al lavoro del governo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redwolf_ Visualizza Messaggio
    Tu puoi solo vergognarti delle c*zzate che scrivi. Il ruolo dei comunisti non è fare l'opposizione nè essere forza di governo. Hai la testa a P.c.i.
    La partecipazione alla competizione elettorale e la presenza in Parlamento sono strumenti che un Partito deve utilizzare per portare avanti le rivendicazioni dei ceti subalterni e porre un freno (legale) all'offensiva liberista contro i diritti di lavoratori, studenti ecc. Ma non sono il fine ultimo dell'azione dei comunisti nè l'unico strumento possibile. Rifondazione Comunista non ha posto il veto su questioni importanti come la Politica estera e nemmeno si è sforzata a contrastare la flessibilità / precarietà nel mercato del lavoro. A questo punto o si è in malafede oppure si è così ignoranti da credere alla favoletta del "meno peggio" (A proposito di meno peggio, quanti Centri sociali politici sono stati sgomberati dalla scorsa primavera?).
    Lenin si rivolta nella tomba!!!!
    si ho la testa da pci tant'è che il mio avatar è una tessera del pci. sul fatto che la presenza in parlamento di un partito sia importante siamo d'accordo tant'è che io ho sempre detestato gli extraparlamentari. ognuno è libero di votare cm vuole. i senatori dissidenti sono stati eletti con una maggiornaza e un programma ben definiti. se nn si rispecchiavano in tt ciò potevano evitare di farsi mettere in lista. turigliatto dice di rifarsi alla 4a internazionale. in passato ci sn state più scissioni trockijste da prc. poteva seguirli.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il programma non era molto definito, tant'è che non affrontava direttamente il punto sul quale i dissidenti hanno fatto mancare il loro appoggio, cioè la guerra imperialista in Afghanistan. Basta cazzate da sezione diessina di periferia qui dentro, please.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a parte che la mia sezione è in centro...a parte gli scherzi..voi avete una posizione netta sull'afghanistan. è legittimo. se qst posizione non era espressamente riportata nel programma potevano evitare di sottoscriverlo. poi la politica di per sè (e in particolar modo in italia) è fatta di compromessi. chi non è disposto a farne vada a manifestare non in parlamento

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    Non faccio parte, per fortuna, della sinistra sedicente radikale.
    Voglio tuttavia chiedervi: ma non vi vergognate ad approvare i 12 punti non negoziabili di Prodi ? Non vi vergognate ad essere a favore di Tav, base di Vicenza, imperialismo, rigassificatori ?
    ma cosa vuoi che si vergognino!!! non sanno neppure il significato di questa parola altrimenti rifondazione non esisterebbe neppure !!
    p..s l'importante è restare con il c.... attaccato alla poltrona i lresto va bene tutto

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    Non faccio parte, per fortuna, della sinistra sedicente radikale.
    Voglio tuttavia chiedervi: ma non vi vergognate ad approvare i 12 punti non negoziabili di Prodi ? Non vi vergognate ad essere a favore di Tav, base di Vicenza, imperialismo, rigassificatori ?
    Beh...la sinistra è più dolce...in Afghanistan ai soldati farà mettere il preservativo ad ogni proiettile per non far male a nessuno!...manterrà gli effettivi e aumenterà loro...le ore!!!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nuvolarossa qui dentro non ci deve scrivere, invito tutti a ignorarlo e a segnalarmi immediatamente il suo spam.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    nuvolarossa qui dentro non ci deve scrivere, invito tutti a ignorarlo e a segnalarmi immediatamente il suo spam.

Azzo, potevi dirmelo prima, ci ho sprecato un sacco d'inchiostro con toro seduto.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima