Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fossi in Rossi farei il contratto come quello di Aldo: "più mi insultano più mi ricaricano"

    Compagni, siate seri.

    Anche in politica bisogna saper perdere.

    In fondo avete iniziato la partita con quattro scartini...

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    adesso i compagnuzzi assolderanno qualche compagno Brigatista per la lotta armata contro quel povero disgraziato...

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da socialista1892 Visualizza Messaggio
    adesso i compagnuzzi assolderanno qualche compagno Brigatista per la lotta armata contro quel povero disgraziato...

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

    e si vabbè..adesso tutti in coro i pecoroni a dire cattivi i sinistri..ma va va...
    povero disgraziato???ahahah..mi fate ridere..è diventato il vostro idolo xkè ha la vostra stessa testa..ovvero nn l'ha..
    non è stato determinante è vero ma è un idiota lo stesso..poi proprio voi parlate di dissenso...patetici..

  4. #14
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma voi ci credete anche?

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jul 2009
    Messaggi
    869
     Likes dati
    138
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fossi in Rossi, andrei dal Silvio e gli giurerei fede eterna, ci vorrebbe Guzzanti, potrebbe invitare Rossi a cena, e fargli un bel discorsetto..

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    ma smettila... che non ci vuole niente a costruire una bufala come questa.....e il numero di telefono chissa' quanti lo avevano...quindi chiunque potrebbe aver creato il caso

    .
    proprio non credo...... c'è invece in atto un a campagna mediatica di denigraqzione nei confronti di quei due.... non solo sui giornali ma anche in televisionE dove, ho visto GIà diverse volte, si intervistano agitprop che denunciano il fatto e criticano violentemente il comportamento dei due e contemporaneamente esaltano l'operato dle governo prodi.......
    mentre il fatto che il governo sia caduto per merito di anDreotti E ALTRI, e che nei 12 punti accettati da tutti non sono compresi neppure i Dico fa capire da che parte girava il cuore dei componenti la mafia di governo.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82 Visualizza Messaggio
    Commovente, l'interesse di La Russa...
    circa la nobilta' d'animo di La Russa non ho mai avuto dubbi.
    Vi ricordate nel '94 con quale altruismo e disprezzo del rischio difese Bossi dagli attacchi di Fini e Berlusconi?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    GOVERNO/ LA RUSSA: MARINI INTERVENGA SU MINACCE A ROSSI
    Gira sms con numero telefono senatore
    23-02-2007 14:16
    Articoli a tema | Tutte le news di Politica

    Roma, 23 feb. (APCom) - "Credo che la sinistra stia veramente perdendo la testa. Dopo gli insulti irripetibili di martedì in Aula nei confronti del senatore Rossi, e dopo l'aggressione subita da parte del consigliere regionale del suo partito, adesso circola un sms con il numero di telefono del senatore Rossi in cui si invita a chiamarlo e a minacciarlo. Credo che debba intervenire immediatamente il presidente del Senato. Un episodio che non non dovrebbe essere estraneo neanche al presidente della Repubblica". Lo afferma il capogruppo di An alla Camera Ignazio La Russa.

    La Russa sottolinea che si tratta di un intervento "non solo in difesa del senatore Rossi, ma a tutela della dignità e della libertà di ogni parlamentare". "Credo - conclude - che debba essere un interesse di tutti, anche nostro".
    --

    la sinistra democratica e civile..... barboni!!!
    Mi sa tanto di BUFALA, ma anche se fosse, bisogna capire che i traditori non vengono visti di buon occhio da parte di nessuno.

    Povero Rossi, quanto mi dispiace
    Syntax error.

  9. #19
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da quando Italoconservatore e larussa de sta cippa si interessano di un comunista come Rossi?
    Non dovevan tutti morire i comunisti?
    oppure quelli che prendono i soldi da Silvio no?

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    circa la nobilta' d'animo di La Russa non ho mai avuto dubbi.

    Ah, se nn ci fosse il centrodestra a difendere la libertà d'opinione in questo paese...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nessun accordo Rossi-fisco, solidarietà a Rossi
    Di il pescatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 20:58
  2. Gravissimo
    Di tigermen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 17:28
  3. gravissimo!!!!!
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 22:27
  4. gravissimo!!!
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 19:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito