Fossi in Rossi farei il contratto come quello di Aldo: "più mi insultano più mi ricaricano"
Compagni, siate seri.
Anche in politica bisogna saper perdere.
In fondo avete iniziato la partita con quattro scartini...

Fossi in Rossi farei il contratto come quello di Aldo: "più mi insultano più mi ricaricano"
Compagni, siate seri.
Anche in politica bisogna saper perdere.
In fondo avete iniziato la partita con quattro scartini...

adesso i compagnuzzi assolderanno qualche compagno Brigatista per la lotta armata contro quel povero disgraziato...
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

e si vabbè..adesso tutti in coro i pecoroni a dire cattivi i sinistri..ma va va...
povero disgraziato???ahahah..mi fate ridere..è diventato il vostro idolo xkè ha la vostra stessa testa..ovvero nn l'ha..
non è stato determinante è vero ma è un idiota lo stesso..poi proprio voi parlate di dissenso...patetici..

Ma voi ci credete anche?

Fossi in Rossi, andrei dal Silvio e gli giurerei fede eterna, ci vorrebbe Guzzanti, potrebbe invitare Rossi a cena, e fargli un bel discorsetto..

proprio non credo...... c'è invece in atto un a campagna mediatica di denigraqzione nei confronti di quei due.... non solo sui giornali ma anche in televisionE dove, ho visto GIà diverse volte, si intervistano agitprop che denunciano il fatto e criticano violentemente il comportamento dei due e contemporaneamente esaltano l'operato dle governo prodi.......
mentre il fatto che il governo sia caduto per merito di anDreotti E ALTRI, e che nei 12 punti accettati da tutti non sono compresi neppure i Dico fa capire da che parte girava il cuore dei componenti la mafia di governo.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Da quando Italoconservatore e larussa de sta cippa si interessano di un comunista come Rossi?
Non dovevan tutti morire i comunisti?
oppure quelli che prendono i soldi da Silvio no?![]()