Il che dimostra il contrario di quel che dici: la credibilità internazionale è una delle preoccupazioni degli elettori di csx. Lo è sicuramente meno per chi crede che sia serio fare le corna a un vertice internazionale, insultare in seduta ufficiale un intero parlamento rappresentativo di tutti gli elettori europei e fare lo zerbino di Bush a discapito dell'UE, della NATO e dell'ONU tutte sabotate per fare un favore allo stesso Bush.

fate un discorso senza senso...secondo me Napolitano lo rimanda alle camere per vedere...e io onestamente non mi meraviglkierei se Napolitano vorrebbe dare un mandato esplorativo a qualcuno e l'Unione si stà impuntando...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

DAi DAI IO VOGLIO ANCORA PRODINOOOO
CUCINIAMOLO PER BENE...BELLO COTTO...

La Politica estera determina la credibilità di un Paese, è inutile fare finta di nulla... la fecondazione, come i pacs o altro sono temi etico-morali... quindi possono anche essere lasciati alla "libertà di coscienza".
detto questo potrebbe anche essere che :" Lombardo Follini e qualche altro non voterebbero la fiducia ma farebbero da stampella in alcune occasioni".. chissà... la fiducia quindi potrebbe essere un bis del 2006 ed i voti aggiuntivi potrebbero arrivare dopo..."
vedremo..