Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè secondo te l?UDC nelle prossime amministrative con chi corre? da sola o con la CDL?

    Ciao!!

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dai Ezechiele...il discorso del berlusca era molto chiaro...non è che bisogna aprire un 3d ad ogni scoreggia o starnuto del PRESIDENTE...ma siate seri che la vostra Crisi è molto più seria di quello che sembra...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,899
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chedelusione Visualizza Messaggio
    Secondo me il Berlusca ha una fifa blu.
    Casini è molto ambizioso, e sa che fin quando rimarrà nel suo schieramento la poltrona di premier la vedrà con il cannocchiale... è chiaro che sta pensando ad una revisione delle forze in campo.
    Una formazione politica composta da UDC - Nuova DC - Italia dei Valori - Margherita - UDEUR + la parte più centrista di FI e DS avrebbe in Casini il quasi naturale leader, e metterebbe fuori gioco la concorrenza.
    La manovra a mio parere è proprio questa, quelli dell'UDC stanno solo aspettando che si formino delle belle crepe nella compagine di CSX, e i dissidenti gli stanno dando una grossa mano.
    Le reazioni scomposte di Diliberto e soci nei confronti di comportamenti che in altri tempi avrebbero avvallato sono dettate fondamentalmente dalla paura.... la paura del ritorno della Balena Bianca..... deve solo cadere Prodi e poi parte la manovra.... una bella prima spinta gliel'ha data il baffetto con i suoi proclami di serietà, vediamo cosa si inventeranno da domani in poi....
    Più spazio avrà la destra sociale nella Cdl più probabile sarà questo progetto.

  4. #14
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La destra sociale è alla canna del gas,purtroppo.
    Fini la sta facendo sparire e se l'unica speranza deve essere Storace allora è proprio finita

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,899
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La destra sociale è alla canna del gas,purtroppo.
    Fini la sta facendo sparire e se l'unica speranza deve essere Storace allora è proprio finita
    Pezzi della Lega hanno abbandonato il secessionismo e tendono alla destra sociale.Fini in quanto capo di An sta danneggiando la destra sociale,ma quando parla con la sua bocca (senza consigli del Berlusca) tende a suicidarsi,a me sembra che il suo progetto personale sia l'instaurazione di un califfato islamico in Italia.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La povera Michelle Hunziker è sotto choc
    Di Majorana nel forum Fondoscala
    Risposte: 373
    Ultimo Messaggio: 20-07-11, 09:56
  2. Pula sotto choc
    Di Sassari nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 12:40
  3. Basket: Pesaro citta' sotto choc
    Di Dottor Zoidberg nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 17:34
  4. Campodenno, un'intera comunità sotto choc
    Di Shaytan (POL) nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-02, 01:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito