Scommettiamo che entro oggi il Cavaliere indice una grande manifestazione di piazza contro Prodi e NAPOLITANO ?

Certo che se era tutta una manovra concertata a partire dalla similfiducia di Dalema per mettere il bavaglio alla sx radicale in vista delle prossime scadenze, bisogna fare tanto di cappello: geniale!
Io aspetto pazientemente che si formino al netto dei paleocomunisti e dei berluscones, una sx e una dx moderne con un elettorato meno "ideologico" e disponibile senza pregiudizi a passare di qua e di la'.
In ogni caso, almeno non mi tocca cambiare il mio sottotitolo...![]()

12:17Lusetti: ora al lavoro per le priorità del Paese
"Ora subito al lavoro sulle priorità del Paese: economia, famiglia, infrastrutture". Lo afferma Renzo Lusetti deputato della Margherita, commentando la decisione del Capo dello Stato di rinviare alle Camere il governo Prodi

Io spero che abbiano capito la lezione, sinceramente ho visto un giordano molto imbarazzato e fuori di se... forse lo avranno capito che certi comportamenti non portano a nulla se non ad un possibili ritorno del cialtrone di arcore?
La mia speranza è questa, poca, ma sempre speranza... altrimenti che se ne vadano con i cammellati del cavoliere...