Originariamente Scritto da
impavidus79
In primo luogo, non sono un "fascio";
in secondo luogo, io ho fatto semplicemente notare che ognuno può fare quello che gli pare, ma che, tuttavia, non può predicare "A" e fare "B", come Diliberto e compagnia bella. Se Diliberto e compagnia bella appoggia il governo Prodi, non si capisce perchè va in piazza a manifestare...; inoltre, se votare la missione in Afghanistan vuol dire essere responsabili, non si capisce perchè durante la campagna elettorale, la sinistra estrema, predicava che, con loro al governo, non si sarebbero continuati a spendere dei soldi per "azioni di guerra mascherate da missioni di pace".
Io sostengo semplicemente che o si raccontavano bugie prima per accaparrarsi i voti dei pacifisti convinti (dunque, la politica estere del Berlusca era una politica ragionevole), o si disattendono le aspettative dei pacifisti convinti che non vogliono i soldati italiani in missioni considerate, (dai vertici della stessa sinistra estrema durante la campagna elettorale) "azioni di guerra mascherate da missioni di pace".
Dopo di che, se sarà rifinaziata la missione in Afghanistan, ben venga, ma gli elettori di PRC, dei comunisti italiani e dei verdi, sono stati presi in giro.
Se ha questo aggiungiamo che, il Prodi Bis, per ottenere la fiducia, non porterà a termine la legge sui "DICO", be, allora, la continuità con il governo Berlusca è evidente.... .