Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Moriremo amerikani!

...............
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impavidus79 Visualizza Messaggio
    Signori, dico io, i fatti sono chiari: che il Berlusca sia un "suddito" degli USA, lo sappiamo. Mica a mai sostenuto il contrario..., su questo punto è stato coerente per 5 anni.
    Sono i vari Diliberto, Bertinotti, Giordano, Pecoraro Scanio, Cento e compagnia bella, ha non voler stare sotto le direttive USA. Sono questi ultimi che ci hanno detto per 5 anni che con loro al governo, i nostri militari se ne sarebbero tornati a casa. Una volta al governo, prima mandano nuovi soldati in missione ( vedi Libano. In Libano, i soldati non è che sono andati con un mazzo di fiori e di biscottini al cioccolato in mano...), poi, ritirono i soldati dall'IRAQ, ma no come fece Zappatero, ma secondo il piano che già si conosceva prima delle elezioni ( ma questo lo avrebbe fatto pure il Berlusca), e ora, immagino che, visto che l'estrema sinistra ritorna a dare la fiducia a Prodi, rifinanzieranno la missione in Afghanistan: pena, una vera e propria crisi per il centro sinistra. Dunque, quando facevono tutte quelle manifestazioni per la pace, contro le missioni in Afghanistan, ect., stavano solo prendendo in giro i loro elettori.
    Sia ben chiaro, per me questo non è un problema. Possono fare quello che vogliono, per me, visto che io non gli ho votati. Probabilmente, il probleme c'è per coloro che hanno creduto alle loro parole..., suppongo. A meno che, anche i loro elettori, e dunque buona parte di quella gente che manifestava per il ritiro dei soldati dalle missioni in Afghanistan, etc., raccontava balle e non credeva in ciò che faceva.
    .

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

A meno che, anche i loro elettori, e dunque buona parte di quella gente che manifestava per il ritiro dei soldati dalle missioni in Afghanistan, etc., raccontava balle e non credeva in ciò che faceva.
    E' che gli piace fare la mossa, ma fra i Marines e i tagliatori di teste preferisce i Marines.
    E' umano.

Registered User
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E' che gli piace fare la mossa, ma fra i Marines e i tagliatori di teste preferisce i Marines.
    E' umano.
    Ho capito, ma allora, i parlamentari, è opportuno che la smettano di partecipare alle manifestazioni, etc., etc., se dopo votano a favore delle missioni.
    per capirci, la gente, sw vuole manifestare contro quello o questo, ben venga, lo faccia pure. Ovviamente siamo un paese libero e si può manifestare contro chi e cosa ci pare. Ma se lo fanno i parlamentari, e dopo votano a favore di quello contro cui protestano con la gente, ad sempio, cosiddetta pacifista, allora, a me non piace molto.
    A te sta storia piace?...
    Non so se mi segui, ma il merito mi interessa poco( che le missioni siano giuste o sbagliate m'interessa poco).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A voifasci rode che la sinistra ora si sia compattata edabbia accettato la lotta al terrorismo islamico.
    Io invece ringrazio il senso di responsabilità di Diliberto, Giordano e dei verdi.

Registered User
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shalom2 Visualizza Messaggio
    A voifasci rode che la sinistra ora si sia compattata edabbia accettato la lotta al terrorismo islamico.
    Io invece ringrazio il senso di responsabilità di Diliberto, Giordano e dei verdi.
    In primo luogo, non sono un "fascio";
    in secondo luogo, io ho fatto semplicemente notare che ognuno può fare quello che gli pare, ma che, tuttavia, non può predicare "A" e fare "B", come Diliberto e compagnia bella. Se Diliberto e compagnia bella appoggia il governo Prodi, non si capisce perchè va in piazza a manifestare...; inoltre, se votare la missione in Afghanistan vuol dire essere responsabili, non si capisce perchè durante la campagna elettorale, la sinistra estrema, predicava che, con loro al governo, non si sarebbero continuati a spendere dei soldi per "azioni di guerra mascherate da missioni di pace".
    Io sostengo semplicemente che o si raccontavano bugie prima per accaparrarsi i voti dei pacifisti convinti (dunque, la politica estere del Berlusca era una politica ragionevole), o si disattendono le aspettative dei pacifisti convinti che non vogliono i soldati italiani in missioni considerate, (dai vertici della stessa sinistra estrema durante la campagna elettorale) "azioni di guerra mascherate da missioni di pace".
    Dopo di che, se sarà rifinaziata la missione in Afghanistan, ben venga, ma gli elettori di PRC, dei comunisti italiani e dei verdi, sono stati presi in giro.
    Se ha questo aggiungiamo che, il Prodi Bis, per ottenere la fiducia, non porterà a termine la legge sui "DICO", be, allora, la continuità con il governo Berlusca è evidente.... .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In primo luogo, non sono un "fascio";
    in secondo luogo, io ho fatto semplicemente notare che ognuno può fare quello che gli pare, ma che, tuttavia, non può predicare "A" e fare "B", come Diliberto e compagnia bella. Se Diliberto e compagnia bella appoggia il governo Prodi, non si capisce perchè va in piazza a manifestare...; inoltre, se votare la missione in Afghanistan vuol dire essere responsabili, non si capisce perchè durante la campagna elettorale, la sinistra estrema, predicava che, con loro al governo, non si sarebbero continuati a spendere dei soldi per "azioni di guerra mascherate da missioni di pace".
    Io sostengo semplicemente che o si raccontavano bugie prima per accaparrarsi i voti dei pacifisti convinti (dunque, la politica estere del Berlusca era una politica ragionevole), o si disattendono le aspettative dei pacifisti convinti che non vogliono i soldati italiani in missioni considerate, (dai vertici della stessa sinistra estrema durante la campagna elettorale) "azioni di guerra mascherate da missioni di pace".
    Dopo di che, se sarà rifinaziata la missione in Afghanistan, ben venga, ma gli elettori di PRC, dei comunisti italiani e dei verdi, sono stati presi in giro.
    Se ha questo aggiungiamo che, il Prodi Bis, per ottenere la fiducia, non porterà a termine la legge sui "DICO", be, allora, la continuità con il governo Berlusca è evidente.... .

Diliberto e Giordano hanno capito. Ti assicuro che in piazza non contro gli USA non ci vanno più.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Diliberto e Giordano hanno capito. Ti assicuro che in piazza non contro gli USA non ci vanno più.
    Beato te, si starà formando la fila dei leaderini che tenteranno di fargli le scarpe, metterli sotto accusa, levarli mezzo e arrivare all'agognato scranno parlamentare.
    Ma dove vivi, nel mondo delle favole?

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Ho capito, ma allora, i parlamentari, è opportuno che la smettano di partecipare alle manifestazioni, etc., etc., se dopo votano a favore delle missioni.
    per capirci, la gente, sw vuole manifestare contro quello o questo, ben venga, lo faccia pure. Ovviamente siamo un paese libero e si può manifestare contro chi e cosa ci pare. Ma se lo fanno i parlamentari, e dopo votano a favore di quello contro cui protestano con la gente, ad sempio, cosiddetta pacifista, allora, a me non piace molto.
    A te sta storia piace?...
    Non so se mi segui, ma il merito mi interessa poco( che le missioni siano giuste o sbagliate m'interessa poco).
    Magari in altre nazioni chi vota contro quello per cui manifesta dovrebbe perdere il consenso dei suoi elettori.
    Da noi sta accadendo esattamente il contrario quindi la soluzione del problema ce la potrebbero dare al più gli esperti di psichiatria.
    E' evidente che questo interessante fenomeno appartiene in toto all'area rosso/verde.
    Immaginiamo Berlusconi che predica ai suoi elettori sulla necessità di mandare le truppe in Afganisthan e poi ci vota contro!
    Invece questo sembra possibile per Diliberto, Giordano e Pecoraro Scanio, anzi vengono esaltati come salvatori della Patria.
    Che ci vuoi fare?
    Consolati pensando che quando queste cose le rileggono all'estero ci si fanno matte risate.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Beato te, si starà formando la fila dei leaderini che tenteranno di fargli le scarpe, metterli sotto accusa, levarli mezzo e arrivare all'agognato scranno parlamentare.
    Ma dove vivi, nel mondo delle favole?
    Hanno espulso due loro deputati con il plause della base. Caruso se ne sta zitto zitto. La sinistra antagonista è fuori. Se non capisci questo dato politico, è grave.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Hanno espulso due loro deputati con il plause della base. Caruso se ne sta zitto zitto. La sinistra antagonista è fuori. Se non capisci questo dato politico, è grave.
    Giusto, con un piccolo particolare: loro sono i capi della sinistra antagonista.
    E' vero, l'hanno fatta fuori, azzerata, sterilizzata.
    Che dirà la sinistra antagonista?

Mussolini risolse il problema degli ex squadristi creando la Milizia Volontaria Sicurezza Nazionale, dandogli uno stipendiuccio, la divisa nera e mettendoli agli ordini degli ufficiali del Regio Esercito.
    Ecco, questa potrebbe essere una soluzione.

E' meglio del Circo Togni.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima