Compare Azerty pare che ce l'abbiamo fatta.
Finalmente ci possiamo mettere al lavoro.
Un milanese come me non sopportava questa attesa improduttiva.![]()

Compare Azerty pare che ce l'abbiamo fatta.
Finalmente ci possiamo mettere al lavoro.
Un milanese come me non sopportava questa attesa improduttiva.![]()

![]()
![]()
![]()
Ed il buon Cristiano ci chiama...
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=326517

Ottimo ottimo
Sto già pensando ad un paio di idee sul regolamento della Corte che proporrò domani in sede appropriata.
S.E. il Giudice Caimano

Mi permetto di aggiungere:
"Giudice finalmente, arbitro in terra del Bene e del Male"![]()

Congratulazioni ai miei colleghi Azerty e Caimanoe grazie a tutto il congresso da parte mia. Mettiamo alle spalle tutte le polemiche che ci sono state e mettiamoci subito al lavoro.Domani alle 15 ci attiveremo immediatamente visto che abbiamo un calendario dei lavori molto fitto:anzitutto l'elezione del presidente (come del resto indicato nella convocazione del Presidente di Pol) poi l'elaborazione di un regolamento interno e poi dobbiamo subito metterci all'opera per stabilire le modalità i tempi e le forme in cui si svolgerà il referendum costituzionale confermativo che il Congresso all'unanimità ha stabilito di tenere nella sua ultima seduta.

Ottimo ottimo.

Caro Liberamente, sai che tra me e te i rapporti ora sn ottimi, per cui ti chiedo: Dacci una mano !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

auguri ai tre forumisti nominati magistrati secondo le nuove norme del diritto di pol
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Sgratt...sgratt..sgratt...![]()
![]()

Veramente sono stati votati dal Congresso di politicaonline un po' di settimane fa...forse non rimembri.
Poi c'è stato un problema e il presidente Cristiano (senza averne il potere) ha utilizzato una sorta di Arbitrato per far decidere la lite dall'amministrazione.
Dov'eravate quando VOI STESSI lo avete richiesto?Se facevano come volevate voi andava bene altrimenti no?