Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi santo subito!

    Lo ammetto, sono un idealista ingenuo.
    Ero infatti convinto che la "base" del PRC considerasse Turigliatto (uno di quelli che con il suo voto l' altro ieri ha fatto dimettere Prodi) una specie di eroe.
    In fondo, è stato uno dei pochi politicanti del Palazzo che, negli ultimi anni, si è comportato in maniera leale con i suoi elettori, e con coerenza, dato che non ha fatto altro che trasformare in voto gli slogan urlati dai rifondaroli nella loro manifestazione di Vicenza appena qualche giorno prima.
    Per capire quanto sbagliavo, mi è stato utile seguire il linciaggio mediatico di cui il Turigliatto è diventato oggetto in primis proprio dai "compagni", che lo giudicano come il killer esecutore di un fantasioso complotto Vaticano-USA-Poteri Forti per far cadere il governo di quel sinistro di Prodi
    (altro che complotto demoplutogiudaicomassonico ).
    Tutti preoccupati di dover restituire l' Italia a "quelli là", come se "questi qui" fossero diversi quanto a servaggio verso gli USA, distruzione dello Stato sociale, privatizzazioni selvagge e tutto il resto del ben noto campionario del perfetto ultraliberista filoamericano.
    Pur di non rivedere Berlusconi a Palazzo Chigi, insomma, i "comunisti" faranno comitiva con Follini e qualunque altro senatore si renda disponibile, così da gridare all' Italia che le "condizioni ci sono" (per continuare ad occupare le cadreghe).
    La ricerca affannosa di senatori da imbarcare nel governo di "Sinistra" sta producendo dunque una compravendita da mercato delle vacche come non si era mai vista nella storia dell' Italia repubblicana.
    Certo l' idea di un altro governo di "Destra" con Fini alla Farnesina che si genuflette a Tel Aviv e a Washington fa venire altrettanto da vomitare.
    Ad ogni modo anche questa vicenda ribadisce l' assunto per cui Berlusconi è l' unico vero protettore della Sinistra, l' unico collante che tiene unita l' Unione, che dovrebbe perciò farlo santo subito. Come si fa i "compagni" (rifondaroli e non) possono chiederlo ai loro alleati esperti in materia da Prodi a Mastella a Follini.

  2. #2
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Berlusconi ha detto che condivide il 95% del programma del nuovo partito democratico e forse vuole prendere la tessera!

    Già Follini è dentro...quello fa da cavallo di troia altro che!!

    Vero Strozzi?

  3. #3
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Riassunto delle posizioni catto-nazi-pedofile di destra

    Pubblicato da Pasquale su Giugno 5th, 2007


    1) Sono a favore della famiglia ma contro gli assegni familiari, l’assistenza sociale, le scuole pubbliche, il trasferimento di ricchezza dai ceti straricchi a quelli poveri
    2) Si proclamano rispettosi del prossimo ma appoggiano le guerre condotte al di fuori della legalità internazionale
    3) Si proclamano altruisti secondo il messaggio cristiano ma trovano tutte le giustificazioni con se stessi per evadere il fisco
    4) Proclamano la fratellanza fra gli uomini ma sono razzisti, contro i “negri”, i “froci”, gli “slavi”
    5) Vogliono una società moralizzata e moralizzatrice ma votano conviventi, separati, puttanieri, mafiosi e amici di mafiosi

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I peggiori sono i leghisti.
    Prima erano anticlericali, poi dopo che bossi è stato male sono diventati cattolicissimi (e poi non sono ignoranti e superstiziosi!), ma nel frattempo si sposano con rito celtico.

  5. #5
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è una non lieve differenza tra il cattolicesimo del nord (bigotto, perbenista, timorato di Dio) e quello del sud (ignorante e superstizioso). La Lega incarna quello del Nord. Poi c'è il cattolicesimo sacrilego, che è tutto romano (ma questa è un'altra storia).

    Inoltre, ho sempre pensato che il nostro cattolicesimo sia una religione politeista.
    La Madonna, San Gennaro, Sant'Antonio, Padre Pio, San Francesco, Santa Rosalia, papa Wojtila, madre Teresa. Spesso si invoca il santo patrono, o l'illustre più vicino. E ci si dimentica di Dio. Perché niente si fa per niente. E qualche favore lo si può ottenere rivolgendosi a qualcuno di più abordabile, perché è stato uomo come noi.

    Misteri della fede. (Scusate la digressione).

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quella sulla lega era solo una battuta, di sicuro poerò usano la religione per raccogliere qualche voto in più, visto che ormai neanche i federalisti li votano.

  7. #7
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    La religione E' superstizione.

  8. #8
    McFly
    Ospite

    Unhappy Berlusconi Vuole Arrivare A Campare 120 Anni…

    Ce lo terremo per altre 30 legislature?



    BERLUSCONI, DON VERZE’ E LO STUDIO PER ARRIVARE A 120 ANNI…

    (AGI) - Roma, 26 lug. - Qualche ragionamento sulla politica italiana, sulla legge elettorale, sulla situazione in Senato (”Anche oggi sono riusciti a convincere Dini a non presentare l’emendamento sulla copertura finanziaria riguardante la riforma delle pensioni, un’altra occasione persa”) e sul futuro (intese con il Pd? “Non escludo nulla, ma per il momento la condizione e’ molto difficile…”), poi battute e confidenze. Silvio Berlusconi, dopo aver incontrato senatori e deputati oggi ha pranzato con i parlamentari europei di FI.
    Ad un certo punto, spiegano i presenti, si e’ parlato dell’iniziativa avviata a Verona da don Verze’. “Si tratta - ha spiegato l’ex premier - di un centro che lavora sul genoma. Con l’utilizzo di cellule staminali sarebbero in grado di portare la vita a 100 anni gia’ oggi… Ci credo molto in questa ricerca, a me puo’ servire…”, ha scherzato il leader ‘azzurro’. “Fini e Casini - ha detto sorridendo - sono preoccupati per questo aspetto della ricerca, sanno che io posso arrivare anche a 120 anni…”. (AGI)
    Gil

  9. #9
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A questo punto non resta che sparargli subito e chiudere la partita.


  10. #10
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scherzi? E poi cosa ce ne facciamo di Prodi?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi Santo subito: se il Vaticano non accetta pronto un Decreto
    Di LIBERAMENTE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 23:00
  2. SANTO SUBITO!
    Di Stella Maris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 11:05
  3. Berlusconi Santo Subito
    Di gioas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 21:22
  4. ot:santo subito
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 00:34
  5. Santo Subito!
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 17:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito