Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La riconta delle schede

Elezioni. Turco: è demagogico, populistico e falso che la maggioranza non voglia controllare le schede. La Giunta delle elezioni si esprima ufficialmente e pubblicamente

Roma, 24 febbraio 2007

• Dichiarazione di Maurizio Turco, deputato della Rosa nel Pugno, membro della Giunta delle elezioni:

I deputati di maggioranza della Giunta delle elezioni della Camera hanno sinora garantito il controllo delle schede ogni qualvolta almeno un deputato dell'opposizione fosse disponibile a farlo.

Continuare a dire, come fa Berlusconi, che la maggioranza della Giunta delle elezioni impedisce di ricontare le schede oltre ad essere demagogico e populistico è falso.

La scorsa settimana ho sollevato nell'Ufficio di presidenza della Giunta delle elezioni questa continua ed inesorabile azione di delegittimazione dell'istituzione che viene fatta con queste false dichiarazioni dall'On. Berlusconi. Per quanto mi riguarda non è più rinviabile una presa di posizione ufficiale e pubblica da parte della Giunta delle elezioni, dichiarazione da cui dipenderà il mio continuare a dare o meno l'apporto che sto dando.

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma si risponde ancora a Berlusconi???lasciamolo perdere.....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    il punto non è quello..il punto è che fuori urlacchia e chiede di ricontare le schede..in realta poi nessuno del cdx va a contarle..PERCHE?

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Magari ci tiriamo fuori un paio di voti in più al Senato

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dai,ancora cn le riconte,ma sn scandalosi questi d destra

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    il punto non è quello..il punto è che fuori urlacchia e chiede di ricontare le schede..in realta poi nessuno del cdx va a contarle..PERCHE?

perchè gli altri accettano la sconfitta...sai non tutti sanno accettare la sconfitta...e poi io ricordo che quando avevano cominciato a contarle avevano trovato voti in piu' per il csx...

Ipercritico, Freddo, Cinico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece mi sono sempre chiesto perchè ca**o nessuno gli ha mai risposto come meritava, mi riferisco in particolare a quelle due nullità ed amebe rispondenti al nome di Francesco Rutelli e Piero Fassino, molto spesso hanno avuto più coraggio Mastella, Di Pietro e la Bindi quando erano faccia a faccia coi vari tremonti, schifani, bondi etc... etc.... Berlusconi non va lasciato stare, è necessario rispondergli PUNTO su PUNTO, sennò passa solo il suo messaggio. E questo è terribilmente dannoso.

Ve li ricordate i giorni post-elezioni? Nessuno ebbe la forza di rispondere alle sue infondate, continue ed estenuanti accuse ed è così anche ora. Pensate che solo l'UDEUR ha risposto come si conviene al fatto che lui, dopo essersi comprato De Gregorio e forse Rossi si metta ora a sproloquiare sull'immoralità di Follini.

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoogModular Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono sempre chiesto perchè ca**o nessuno gli ha mai risposto come meritava, mi riferisco in particolare a quelle due nullità ed amebe rispondenti al nome di Francesco Rutelli e Piero Fassino, molto spesso hanno avuto più coraggio Mastella, Di Pietro e la Bindi quando erano faccia a faccia coi vari tremonti, schifani, bondi etc... etc.... Berlusconi non va lasciato stare, è necessario rispondergli PUNTO su PUNTO, sennò passa solo il suo messaggio. E questo è terribilmente dannoso.

Ve li ricordate i giorni post-elezioni? Nessuno ebbe la forza di rispondere alle sue infondate, continue ed estenuanti accuse ed è così anche ora. Pensate che solo l'UDEUR ha risposto come si conviene al fatto che lui, dopo essersi comprato De Gregorio e forse Rossi si metta ora a sproloquiare sull'immoralità di Follini.
    vabbè se abbiamo dei leader che non sono capaci di dialogare...ricordo gli utlimi giorni di campagna elettorale che si fecero inculare dal berlusca sulla questione delle tasse sui Bot..e sull'annullamento dell'ICI

Ipercritico, Freddo, Cinico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbè se abbiamo dei leader che non sono capaci di dialogare...ricordo gli utlimi giorni di campagna elettorale che si fecero inculare dal berlusca sulla questione delle tasse sui Bot..e sull'annullamento dell'ICI
    Io non parlo di dialogare, io parlo (ovvio soltanto dialetticamente o "propagandisticamente") PESTARE A SANGUE uno che basa tutta la sua linea di rinfocolamento della massa su una menzogna.

Nessuno con la quantità di testicoli necessaria per dirgli quantomeno di tacere, senza cercare di guastare, con curiose e flebili circonlocuzioni i rapporti di buon vicinato (cosa che solo nel CSX viene stupidamente curata, nel CDX NO).

A me questi anellidi che si sentono elitè danno molto fastidio. Prodi a suo tempo fece benissimo a parlare di "delinquenza politica", peccato che poi ci si curasse subito di buttare acqua sul fuoco invece di continuare sulla linea feroce, che tra i "moderati" italietti è quella che sembra pagare di più.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

ma non si puo' dargliele tutte dal 1946 in poi, cosi' non rompe piu' i coglioni fino alla fine della riconta?

cosi' si diverte e si rilassa un po'.....al limite se non basta, gli regaliamo anche un camion dei pompieri e una playstation.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima