Grazie per aver alzato le tasse sull'IRPEF, il ticket, il metano, la luce, la benzina, per averci messo sul lastrico, insomma GRAZIE!!![]()
![]()
E mi raccomando: non te ne andare perchè come faremmo senza di te???![]()
![]()


Grazie per aver alzato le tasse sull'IRPEF, il ticket, il metano, la luce, la benzina, per averci messo sul lastrico, insomma GRAZIE!!![]()
![]()
E mi raccomando: non te ne andare perchè come faremmo senza di te???![]()
![]()




E quindi? Che c'azzecca come direbbe Di Pietro?
E' inutile che raccontate la solita favella che Frode le tasse le ha messe per colpa di berlusconi o dei destri evasori, non incantate più nessuno.
Se continuate così aspettatevi una guerra civile e la caccia al sinistro. Già il Papa vi ha dichiarato guerra, quindi saremmo anche assolti in caso di sinistricidio...![]()
Uomo avvertito mezzo tramortito...








Ma sì che torni Prodi. Sembra l'unico in grado di assicurarci la TAV! Berlusconi non ce la farebbe... avrebbe tutti contro!
Minou