Originariamente Scritto da Lollo87Lp Io pensavo fosse il simple past di see Ladies and gentlemen vi presentiamo:un ragazzo che ha studiato
Originariamente Scritto da Lollo87Lp Io pensavo fosse il simple past di see Originariamente Scritto da Fenris Infatti è vero anche questo. Non sono rari in inglese i casi di parole identiche con significati completamente diversi. While I was watching Saw, I saw a saw.
Ragazzi, la vostra cultura mi emoziona
Originariamente Scritto da il merovingio While I was watching Saw, I saw a saw. While me stavo facendo una saw ebbi visto l'enigmista
Originariamente Scritto da Linox Ragazzi, la vostra cultura mi emoziona Es freut mich, dass unsere Kultur dich überrascht...
Originariamente Scritto da il merovingio Es freut mich, dass unsere Kultur dich überrascht... Genauer gesagt, sie berührt mich... sie regt mich auf...
Originariamente Scritto da Artico Il mio inglese non fa una piega. Ma una sega! Appunto Miles Insulae
pure in italiano tipo pesca o pesto vabbè, non ho quotato sticazzi
Originariamente Scritto da Artico Chiedilo a Linda Lovelace. p.s. Giusto per ricordarla. R.I.P.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum