



te di la mi dai del mafioso e io qui dico cazzo...cos'è + grave?dato che noi dobbiamo finalizzare i programmi non li rendiamo ancora pubblici....non mi sembra complicato da capire...certo se volete farce delle sfilate è ottimo...a quando un'altra manifestazione con NFM?
poi io finora le persone le ho contattate per 2 motivi:
meno urgente POL
+ urgente 4 marzo al Bristol...vedi io contatto persone che vedo in faccia








sai qual'è la grande differenza tra noi? io qui ci metto la faccia come la metto su msn e ovunque vado prendendomi meriti e rischi...te non hai il coraggio di farlo e poi parli di faide...


e comunque che vi lamentate tanto....
emoned la tua prima intervista in che giornale è stata?





