io non do del mafioso, non iniziare a travisare...
non so a quali ptv ti riferisci tu, io intendo le richieste di voto
se non su programmi finiti, su cosa chiedete il voto?
su clientele? (non ti dò del mafioso, anzi penso che non siano clientele, ma non riesco a spiegarmi con quali motivi chiedete di essere votati)
la prossima sfilata, come la chiami tu, con NFM? quando saranno d'accordo con noi su riforme del gioco
quasi quasi ci alleiamo con NFM![]()
![]()





